Vorrei morderti la capocchia e poi ingoiarmi il tuo sperma

4


 

Dirette, estroverse e molto piccanti, sono queste le donne che si possono trovare sul web con la chiara idea di andare alla ricerca del buon sesso, dalle loro frasi si capisce facilmente che vogliono uomini decisi e pronti ad essere soddisfatti dai loro modi di fare.

C’è da godere ne potete essere sicuri
Regina, un nome che già da un po’ l’idea della persona che sono a letto mi piace comandare ma state certi che non sono ne superba ne imprimo dittatura, dò libero arbitrio anche al mio partner del momento. Se devono però prendere le redini in mani del gioco, lo faccio molto volentieri e faccio si che il mio partner ne tragga tutti i benefici che il caso ne richiede. Con ciò voglio dirvi che durante l’attività sessuale, metto in mostra tutto il mio bagaglio d’esperienza accumulato nel corso degli anni, e vi dico che non è roba da poco. Di avventure infatti me ne sono capitate tante, anche se forse il termine giusto non è proprio capitate, visto che spesso e volentieri sono stato proprio io ad andarmele a cercare ed alcune volte ho superato i limiti per ottenere il risultato che volevo. Con tali premesse quindi, ho dato il via al mio annuncio erotico con la speranza di sapervi stimolare ed invogliarvi ad una pronta risposta per poter organizzare insieme dove ci potranno essere un mix di sfumature sessuali a cui prendere parte, a letto si possono fare tante di quelle cose che c’è davvero da impazzire. Preparatevi quindi ad appuntamento che definirlo solo focoso forse sarebbe anche riduttivo, cercherò di rendervi al meglio l’idea.

Ora dovete solo fare la vostra mossa
Oltre al mio nome, sono una regina anche tra le lenzuola, mi piace moltissimo mordere e non vi nego che lo faccio anche mentre sto spompinando un uomo, piccoli morsi che mi faranno eccitare e quando poi giungerete all’apice del piacere, sarò ancora lì pronto a succhiare tutto il vostro sperma. Voglio vedervi pienamente soddisfatti di me e di tutto quello che insieme abbiamo fatto, vi lascerò poi riprendere e sarò io la prima a chiedervi il bis se tutto quello combinato sarà stato di alto gradimento da parte mia. Sappiate che essendo magra e con un corpo abbastanza tonico, amo variare le posizioni sessuali, andando a fare anche quelle meno comuni perché mettermi in determinati modi mi dà modo di provare sensazioni diverse e molto stimolanti. Non voglio però lasciarvi senza avervi detto niente del mio aspetto estetico, mi piace anche lasciare un alone di mistero ma qualcosa per darvi una maggiore convinzione a contattarmi, ve la concedo molto volentieri. Di me dovete sapere che ho una carnagione leggermente scura, così come lo sono anche gli occhi ed i capelli, ossia entrambi bruni, quest’ultimi mi arrivano poco dopo le spalle e sono ricci. Fisicamente vi ho detto che sono magra ma comunque indosso una seconda abbondante di seno ed una 44 di vita, per un’altezza di 1.70.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio4 commenti

  1. Angelo

    Si voglio incontrarti ti mi morderai la cappella io i tuoi capezzoli e poi ti leccherò la fica e bere tutto siiiiiiiiii

  2. Gheddy

    si tesoro sono ansioso di vederti m0rdermi la cappella e sbranartelo tutto, i compenseei con dell’ottima crema chiantie’ al gusto di sperma, ciao maiala

  3. madmax

    ciao bella sono disponibile

  4. Amoeresecreto

    Sono un uomo singolo ho60anno vivo da solo.mai sposato cerco una relaziona occasionale poi si vedra vivo ha Napoli

Lascia un commento