Ho voglia di tanti preliminari hot

4


 

Sono sempre in cerca di sesso perché non trovo mai nessuno abbastanza paziente da fare dei lunghi preliminari, ciò che mi fa impazzire di più è la posizione del 69.

La mia ricerca infinita

Salve a tutti prima di dirvi chi sono vado dritta al sodo. Sto scrivendo questo annuncio perché cerco degli incontri basati sull’avventura sessuale.

Non voglio però del semplice sesso, ciò che chiedo invece è tanta pazienza e tempo da investire per il piacere personale.

Quello che più detesto sono le persone che mettono fretta e che hanno l’ansia di finire. Se siete così fate bene a restarmi alla larga, non mi accontento di poco e nemmeno di tanto fatto male.

A letto sono molto esigente quindi preferisco uomini esperti.

Gli uomini che possiedono devono poi soddisfare ogni mia richiesta, non voglio degli schiavi a cui fare da padrona ma non voglio nemmeno trovarmi dinanzi a persone egoiste che chiedono senza dare in cambio lo stesso piacere.

Con tale affermazioni mi riferisco principalmente alla pratica del sesso orale.

Mi è capitato infatti non con pochi uomini che, dopo avergli fatto un pompino, siamo passati subito al rapporto sessuale con penetrazione ricevendo a volte dei meritatissimi complimenti.

Siccome non voglio più restare come si vuol dire a bocca asciutta (anche se oserei dire a figa asciutta), la mia priorità adesso è il sesso orale fatto reciprocamente meglio conosciuto come 69.

Vado matta per questa posizione perché è capace di dare un sapore ancora più hot a tutte le prestazioni sessuali che vengono messe in atto.

Senza nulla togliere a tutto il contorno ma per il 69 sento di dare più voce in capitolo.

Sicuramente in seguito ci sarà anche un buon sesso, ma non prima avere fatto i preliminari che per me sono fondamentali.

Se la pensate proprio come me, potremmo andare molto d’accordo e magari ci potremo vedere anche una seconda volta e poi ancora se lo vogliamo entrambi.

Per conoscermi meglio

Se tutto questo mio parlare di sesso vi ha incuriositi e siete andati oltre nella lettura, ora vi potrete fare un’idea più concreta di me.

Come avete potuto capire dalla parte più concreta del mio annuncio, non mi pongo problemi ad essere disinibita e sfrontata.

Non ho nemmeno più l’età per fare la preziosa, d’altronde si dice che ogni lasciata è persa.

Sono una donna che si appresta a raggiungere la soglia dei 50 anni con molto orgoglio aggiungerei.

Sono una donna libera ed indipendente senza alcun legame sentimentale ne con precedenti mariti e ne con figli (non ne ho e non ne ho mai voluti avere).

Sono sempre molto decisa in ogni scelta che faccio così come sarò selettiva nei confronti di tutti quelli che mi cercheranno.

Per fortuna ho anche una posizione sociale che mi permette di gestire a pieno il mio tempo e di lavorare in maniera del tutto autonoma.

Non ho problemi se mi chiedete di spostarmi, io vi saprò raggiungere ma chiedo che le mi richieste vengano ricambiate.

Per quanto riguarda il mio aspetto fisico invece ho una statura assolutamente normale per la media femminile, ovvero sono alta 1.67.

Anche la mia corporatura rientra nella media, non sono ne magra e ne grassa, ma ho tutte le forme al posto giusto.

Indosso una quarta di reggiseno ed una 44 di vita, alla mia età non mi posso lamentare ed ogni tanto mi concedo anche qualche strappo alla regola sulla mia alimentazione.

Nei colori di occhi capelli e carnagione rappresento in pieno titolo i canoni della bellezza mediterranea, avendo avuto fin da sempre capelli ed occhi neri e pelle scura ma ora vi lascio.

A presto!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio4 commenti

  1. massimiliano

    ciao bella di dove sei e a me piacerebbe mettere in pratica quello che ai scritto a me piace moltissimo leccartela prima di infilarti il mio bel bastone fra le tue gambe e poi a me piace moltissimo fare la carriola e fartelo sentire tutto fino al culmine che ne dici ti piace lidea scrivimi e ci mettiamo daccordo io sono libero anche durante il giorno con preavviso ciao un bacio maxi

  2. Marco

    Ciao giunonica , visto che ti piacciono i preliminari ……prelimerarmente ti chiedo di dove 6.

  3. Enzo

    Buon anno sei una donna interessante gioia

Lascia un commento