Voglia di leccarti il calippo se ricambi con la mia foresta: 69 perverso cercasi

8


 

Sono una ragazza di 21 anni e sono molto sveglia, sin dalle prime esperienze il sesso per me è stato un gioco, una continua esplorazione del corpo e della mente, mi chiamo Francesca e mi piace tanto succhiare e leccare, sono una ragazza a cui piace recitare la parte dell’ingenua e prendere in bocca tutto il piacere dei ragazzi e degli uomini più grandi di me, ho voglia di leccarti il calippo se ricambi con la mia foresta: 69 perverso cercasi. 

Di tutte le posizioni che sperimento, non mi accontento mai se non raggiungo l’orgasmo e siccome sono clitoridea amo molto essere leccata. Ho una vagina pelosa, come quella delle adolescenti che ancora non se la depilano, mi piace giocare ad essere la tua bambina perversa e dare soddisfazione al mio uomo, bevendo tutto il suo nettare fino all’ultima goccia.

Cercasi 69 perverso perché ghiotta di cazzo

Sono una ragazza molto giovane che sa cosa vuole, chiamami e iniziamo il nostro gioco, sperimentiamo il sesso e l’erotismo senza tabù e godiamo insieme, sono alla ricerca di un 69 perverso perché sono una ragazza ghiotta di cazzo. Mi piacerebbe tanto stare nuda con te sul letto e leccarti il calippo se ricambi con la mia foresta, sarò la tua bambina perversa e tu il mio padre severo, andremo alla scoperta dei desideri viziosi dell’incesto e godremo insieme l’uno nella bocca dell’altra. Se sei alla ricerca di una ragazza giovane con la quale sperimentare le tue fantasie segrete, chiamami e ci divertiremo facendo sesso senza inibizioni e tabù.

Adoro praticare la 69 perché mi piace assaggiare il calippo, adoro gustare il sapore degli uomini e mi piace riceverlo, non solo attraverso questa posizione riesco a godere, ma adoro la sensazione di erotismo che attraversa i corpi in circolo, dove le bocche danno piacere e gli organi le ricevono. Sperimentare attraverso il sesso e oltrepassare i confini dell’erotismo sono le mie priorità, adoro dare e ricevere piacere, chiamami e conosciamoci per iniziare la nostra avventura. Posso essere la tua timida scolaretta ingenua o una tigre vogliosa di leccare, un’amante o la tua trombamica speciale.

Ho sempre voglia di un 69

Sono una ragazza all’apparenza timida, se sei un uomo che cerca una ragazza più giovane, allora chiamami subito. Sarò la tua bambina perversa e giocheremo a sperimentare l’erotismo, farò finta di non conoscere il sesso e ci ritroveremo come per magia in un 69 perverso, ho sempre voglia di leccarti il calippo se ricambi con la mia foresta. Se ti piace la mia passera pelosa, potrai annusarla, leccarla assaggiare il mio nettare fino all’estasi, fino a giungere insieme in un orgasmo simultaneo nel regno del piacere.

Mi piace vestirmi con tacchi a spillo, minigonna senza mutandine, reggiseno con push up, calze a rete e rossetto, così quando te lo lecco sentirai le mie labbra più carnose sul tuo calippo, mentre la tua lingua indaga e penetra la mia foresta pelosa, prima il clitoride e poi dentro, ti farò bere il mio piacere e saremo felici di godere insieme.

Sto cercando uomini e ragazzi che amano il sesso senza tabù, intelligenti, simpatici a cui piace giocare e intraprendere nuove avventure erotiche, sono aperta anche a rapporti fetish, infatti ho dei bei piedini con le dita affusolate e sempre curate, puoi baciarli e leccarli se ti piace, anche se io preferisco quando leccano la mia foresta. Se ti senti un vero stallone e adori fare un 69 perverso chiamami subito e conosciamoci, iniziamo la nostra avventura all’insegna degli orgasmi e del piacere senza inibizioni, in fondo il sesso non ha confini ed è il gioco più bello del mondo, capace di portare al massimo piacere sia il corpo che la mente.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio8 commenti

  1. Giuseppe

    Sei splendida e sapro farti impazzire e squitare scrivimi e ne parliamo

  2. Anonimo

    Un bel 69 con vibratore nel culo è il massimo mia moglie mi riempie la bocca

  3. Maurizio

    Bellissimo leccare con i belli peli, ma sono grande ed non un giovane. Sono di Milano

Lascia un commento