Vetrinarossa, l’esperta feticista per te

0


 

Ciao curiosone!
Innanzitutto mi presento: sono Amanda, Milano centro, 35 anni, altezza 1,70, peso 53 kg, gambe snelle e lunghe, taglia 3 di reggiseno e labbra carnose pronte a morderti o leccarti, dipende da come ti comporterai.
Cerco uomini con voglie strane e con un pizzico di fantasia in più.
Amo il feticismo e lo pratico da diversi anni. Cerco uomini esperti e che sappiano cosa aspettarsi.
Chi ama il feticismo sa che si tratta di un’arte vera e propria che si basa sulla seduzione e non un semplice gesto meccanico.
Per l’occasione amo sempre presentare i miei piedi nel migliore dei modi e prediligo smalti dai colori vivaci, vivi, generalmente prediligo il rosso scarlatto o il nero. Ma non é raro che indossi colori pastello. I miei piedi sono soffici e levigati, affusolati con unghie perfette e sempre colorate.
La mia passione per il feticismo è nata come vi dicevo qualche anno fa durante un viaggio dove ho praticato per la prima volta, ricambiata questa arte con un uomo molto piú grande di me che amava nuove esperienze.

La vetrinarossa del feticismo

Leccare, massaggiare, baciare e molto altro i piedi, mi da una gioia e un’eccitazione che non riesco a descrivere. Il sesso feticista è qualcosa di estremamente eccitante per me e per i miei accompagnatori perché lo pratico con una certa passione che mi rende, modestamente molto brava in questa attività. Provare per credere!
Vivo a Milano, zona Cadorna in un appartamento da sola, dove uso invitare i miei amanti per del piacevole tempo insieme. Sono aperta a nuove idee sul feticismo e cerco sempre di apprendere qualcosa di nuovo quindi fatevi avanti uomini curiosi e coraggiosi! Ci aspetteranno delle ore fantastiche scoprendo cosa può dare questo piacevole sesso.
Cerco uomini dai 20 ai 50 di aspetto piacevole e che abbiano una cura particolare per il loro piedi.
Nel mio bagno ho una piccola collezione di prodotti specifici per iniziare l’esperienza con un tocco in più.
Sono libera per lo più la sera dopo le 19 ed il fine settimana tutto il giorno, non ho particolare restrizioni, vivendo sola ed avendo un lavoro poco impegnativo possiamo organizzarci con qualche giorno di anticipo ed essere sicuri di rispettare l’appuntamento.
Mi piace sperimentare ma ho comunque una certa esperienza che deriva da anni di puro amore verso il feticismo motivo per cui sarai in mani esperte! Divertimento assicurato.
Non esitare a contattarmi anche solo per fare un giro di prova..vedrai che non riuscirai più a farne a meno. Diventerò la tua droga preferita e non ne avrai mai abbastanza.
Dai giochiamo insieme! Che stai aspettando?
Chiamami e mi farai cosi felice che comincerò a pensare a tutta l’organizzazione della nostra serata insieme, preliminari, pasto e dessert!
Sono vogliosa di scoprirti e di assaggiarti! Di condividere con te le nostre esperienze feticiste avute e fare tutto quello che ci piace di nuovo e non.
Non essere timido, con me puoi essere e sentirti libero di dire e fare tutto quello che desideri. Non sarai giudicato e i nostri saranno incontri di puro piacere!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.