Home » Donna Cerca Uomo » Una lupa del sesso: Rosa la culona che tutti vogliono sfondare, provaci tu!

Una lupa del sesso: Rosa la culona che tutti vogliono sfondare, provaci tu!

Ciao maiali sono Rosa una donna con un grande culo e tanta voglia di sesso. Ho 45 anni e sono una vera lupa del sesso, una ninfomane insaziabile, prendo piselli a destra e a sinistra. Essendo separata ho provato tutti i cazzi presenti nel mio paesino, ecco che sto scrivendo questo annuncio, perché voglio trovare uomini disposti a sfondare il mio culone voglioso.
Fisicamente non sono niente male, ho un fisico morbido, belle tette e cosce carnose, sono mora e ho i capelli lunghi.
Quando cammino per strada tutti ammirano il mio di dietro con il desiderio di scoparlo, ho avuto esperienze sessuali con uomini maturi e giovanissimi, anche se quest’ultimi devo dire che mi attraggono di più! perché hanno sempre voglia di figa e sono davvero insaziabili come lo sono io del resto.
Nella vita esistono tre piaceri, mangiare, dormire e fare sesso! ho avuto tantissimi partner e con tutti ho goduto da morire, visto che non ho inibizioni e pregiudizi, dono il mio corpo e amo giocare in coppia.

A letto amo dare il culo

Sono davvero fissata con il sesso anale, mi piace fare pompini e scopare anche in maniera normale, ma farmi spanare il mio sedere è il chiodo fisso! ho bisogno di un bel randello duro che mi sfondi il culo senza nessuna pietà, non vedo l’ora che mi sputerai sopra per poi infilare il tuo pisello dentro! sarai sicuramente all’altezza della situazione ne sono certa.
Mi metterò a culo a ponte e tu giocherai con il mio buchino e se vorrai potrai anche leccarlo, faccio delle pompe uniche e amo essere presa in moltissime posizioni.
Mi piace essere sexy sotto le lenzuola ed è per questo che sono munita di completi intimi di ogni tipo.
Ti avverto sono una culona e quindi dovrai impegnarti per soddisfarmi in pieno, dopo che mi avrai aperto il culo, potrai passare direttamente a scoparmi la figa, ormai è apertissima, sempre umida e vogliosa.
Sono una donna molto pulita, mi piace presentarmi sempre al meglio, per fare in modo che il mio partner abbia una buona impressione di me.

E’ arrivato il tuo turno

Mi hanno sfondato il culo in tantissimi, e anche se in tante occasioni mi è piaciuto, sono ancora alla ricerca di nuove emozioni e di un uomo che mi provochi ancora di più godimento.
Cosa stai aspettando? è arrivato il tuo turno! tira fuori il tuo cazzo e provaci anche tu! appena mi vedrai nuda rimarrai a bocca aperta, sbaverai dietro le mie forme, ti ecciterai a vedere la mia figa larga e pelosa, ma soprattutto rimarrai impressionato dal mio sedere! contattami e iniziamo ad eccitarci insieme, passeremo delle ore molto belle insieme.
Non sono una donna che si perde in chiacchiere, a me piace arrivare subito al sodo, ecco perché ti accoglierò già nuda in casa, così dopo che ti aprirò inizierai subito a toccarmi e baciarmi dappertutto. Questo resterà il nostro segreto, non ci scoprirà proprio nessuno, quindi lasciati andare in maniera tranquilla anche se sei coniugato o impegnato.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare