Un atto sessuale a sorpresa: Eccitazione e trasgressione allo stato puro

0


 

Gli incesti sono un genere sessuale che attira molto coloro che amano vedere film porno, per stuzzicare la fantasia però può bastare anche un racconto erotico dove zia e nipote realizzano qualcosa di peccaminoso.

Raffaele è un bel ragazzo di 31 anni che ha una certa predilezione per le donne mature e quando gli capita di incontrarle per strada o beccarle su qualche chat non si tira indietro dal corteggiarle.

E’ capitato di riuscire ad avere con loro anche qualche avventura che gli hanno fatto aumentare la sua esperienza con questo genere femminile al punto tale di far crescere la sua sicurezza nell’approcciare con le milf.

Mai però avrebbe pensato di riuscire ad avere un intesa sessuale con una sua stretta parente e che gli potesse intrigare così tanto questo tipo di rapporto.

Il ragazzo come capita spesso si è recato a casa della zia Miriam, una donna avvenente dalla folta chioma bionda e sempre molto loquace ed affabile, per alcuni lavoretti casalinghi, fatto sta che nel ricevere una mano proprio dalla donna, quest’ultima ha messo male il piede su uno scalino che c’era nell’appartamento e si è fatta alla caviglia.

A quel punto Raffaele si è subito messo a disposizione portando la zia sul letto per farle un massaggio proprio nel punto dove si è ferita e ciò ha dato il via al tutto.

Ovviamente Miriam un po’ indolenzita non ha percepito subito che la situazione si potesse evolvere in altro ma non c’è voluto molto per capirlo, il nipote infatti nel massaggiare la sua caviglia iniziava a fare i complimenti alla zia per le belle gambe che aveva.

Va detto infatti che Miriam nonostante i suoi 49 anni, aveva un fisico alquanto in forma, cosa da far inviare a molte ragazze ben più giovani e ciò rientrava proprio nelle caratteristiche delle donne mature che piacevano a Raffaele.

Tutto incomincia con le mani:Il piacere cresce e diventa desiderio

Il massaggio è andato avanti per qualche minuto tra complimenti e sorrisi compiaciuti della donna, così a quel punto il nipote ha pensato di azzardare e viversi il momento, ha iniziato a massaggiarle anche le gambe e con stupore e piacere ha notato che sua zia apprezzava il gesto.

Ovviamente il tutto è andato avanti e le mani sono arrivate fin sopra il ginocchio avvicinandosi alla zona hot, nessun richiamo arrivava però da sua zia così il ragazzo le ha chiesto di togliere la maglietta per poterle massaggiare bene anche le spalle.

Miriam ha eseguito ed è rimasta in reggiseno con il nipote che le massaggiava la schiena, ma ci ha messo poco ad iniziare a sfiorarle prima il seno e poi a scendere sul fondo schiena, il sorriso della donna compiaciuta da quanto il nipote stesse facendo ha dato a quest’ultimo il coraggio di abbassarle gli shorts che indossava.

La zia non ha proferito parola e così anche il reggiseno ed il tanga sono volati via, una volta nuda è stata poi lei a prendere in mano la situazione e non solo quella.

Ha infatti messo le mani sul pacco del nipote ed ha notato così la sua eccitazione, dopo pochi secondi era già con la bocca sopra per fargli un sesso orale che difficilmente avrebbe dimenticato, Raffaele stava vivendo così qualcosa di molto eccitante che non si sarebbe mai immaginato.

Dal sesso orale poi si è passati al sesso vero e proprio partendo dalla posizione del missionario per poi vedere Miriam farsi penetrare da dietro e godere davvero tantissimo, le sue grida non facevano che incitare il ragazzo a fare ancora di più di quanto non stesse già facendo.

Gli sguardi intensi tra i due aumentavano il loro piacere ed il loro desiderio che dopo diversi minuti con diversi cambi di posizione è sfociato in un amplesso davvero soddisfacente per entrambi e quando il tutto si è concluso, hanno riso per quanto realizzato e guardandosi negli occhi si sono definiti due pazzi.

Ciò però non è stato un evento sporadico e gli incontri sessuali tra zia e nipote vanno ancora avanti ma nessuno però sospetta di loro e mai immaginerebbe che possano essere due amanti con una sintonia sessuale così forte.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento