Trombamica verace cerca incontri a Napoli

0


 

Sono Flavia, sono una commessa in un negozio di abbigliamento, la mia vita prosegue in modo molto semplice e normale, ogni giorno esco per lavorare e poi torno a casa. La sera mi capita spesso di uscire ed incontrare alcuni amici.
Sono stata fidanzata per un lungo periodo di tempo con un ragazzo di Napoli, e lui mi ha tradito durante un viaggio di lavoro. Infatti, ho scoperto il suo flirt con una collega solo dopo aver visto alcuni suoi messaggi compromettenti.
Dopo più di sei anni di fidanzamento mi è crollato il mondo addosso scoprire che il ragazzo di cui mi fidavo e che amavo mi tradiva da qualche mese ed aveva nascosto tutto, quindi dopo averlo lasciato non mi sono per niente persa d’animo, anzi ho cominciato ad uscire di più e a scopare con chiunque mi piacesse. Ho passato tre mesi senza nessuna inibizione e nessun freno, la mia vita andava a cento all’ora, così tanto che ho anche rischiato di perdere il lavoro a causa dei miei ripetuti ritardi dopo serata in cui facevo mattinate.
Devo dire che alla fine la vita da single mi piace davvero molto e non vorrei, almeno per adesso, intraprendere alcuna relazione stabile seria. Adesso la situazione si è stabilizzata, lavoro tranquillamente e non faccio pazzie come una volta, ma quelle derivavano dalla delusione che avevo passato, ma adesso, per fortuna, tutto e passato e la mia vita va avanti alla grande.
Durante le mie uscite con le amiche e gli amici mi capita spesso di parlare e avere intese con qualche ragazzo e quando mi va me li porto pure a letto tranquillamente.
Però, onestamente, mi piacerebbe trovare una persona che mi ispiri fiducia e che mi piaccia dal punto di vista sessuale, vorrei cominciare una vera e propria trombamicizia, senza coinvolgimenti sentimentali di nessun genere, solo sesso e sesso e niente di più.

Cerco trambamico per nottate focose di sesso

Sono alla ricerca di un ragazzo della zona che intraprenda questa trombamicizia. Magari condita da qualche uscita di pura amicizia che si concluda con una trombata.
Amo fare sesso e mi piace farli in tanti modi. Sono brava in tutte le posizioni, e mi piacciono molto i giochi di ruolo con vestitini sexy o giocattoli erotici.
Riesco a fare dei pompini da paura e mi piace prenderla sia nel culo che nella fica. Non mi pongo nessun limite dal punto di vista erotico.
Cerco una persona che sia un po’ come me, che non cerca una relazione stabile e ami solo uscire fare un po’ di baldoria divertirsi e scopare.
Ma allo stesso tempo deve essere una persona per bene, che mi ispiri fiducia e con cui si possa intraprendere una relazione di amicizia.
Voglio una persona che sappia prendere iniziativa, che sappia usare bene la lingua, per leccarmi la fica, e sappia usare anche il cazzo.
Ho un corpo niente male, con due tette dove è possibile mettere un cazzo per una spagnola.
Tutto ciò che sessualmente ti piace fare io posso farlo, sono una persona molto alla mano e che si adatta.
Se credi di essere adatto a rispondere a questo annuncio non esitare a contattarmi. Flavia potrebbe essere la tua trombamica di sesso a Napoli, pronta a fare di tutto nelle nostre serate erotiche, dopo un bicchiere in un locale o una uscita tra amici.



 

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.