Cerco uomo per sesso occasionale
Sono una donna parecchio annoiata in cerca di un’avventura diversa dalle solite. Ho sempre avuto al mio fianco fidanzati che non sono riusciti a darmi enormi soddisfazioni e piaceri sessuali al punto di dire basta. Quindi sto cercando qualcuno che mi scopi per bene riuscendo ad entrare nella mia testa per una notte o due (anche di più se mi piace). Ripeto: sesso occasionale. Sarò una perfetta trombamica che non badi ai rapporti sentimentali senza alcuna gelosia di mezzo, capace di esaudire ogni tua richiesta e io altrettanto a ricambiarla. Deve farmi assolutamente godere facendomi dimenticare la classica vita grigia che sono costretta a respirare ogni giorno. Voglio uscire da questo tempo nuvoloso e avere finalmente un po’ di sole nella mia sessualità. Sono sicura che sarai il mio partner preferito per delle scopate.
Quello che voglio e quello che do
Per essere la tua trombamica sarò quella che senza domande si getta subito tra le tue braccia e sul tuo cazzo per una cavalcata bestiale da farmi rinsavire. D’altro canto io stesso, dalla mia, saprò come accontentarti facendomi sbattere a dovere e facendoti godere. Dovrai sculacciarmi per bene, sarò colei che si fa scopare forte e duramente. Prometto sesso puro e allo stesso tempo selvaggio. Non mi importa se hai altri rapporti al di fuori di questo gioco, io sono qui appositamente per divertirmi e di conseguenza so che lo vuoi anche tu. Liberiamoci di questo grigio cielo quotidiano e diamogli un po’ di sole.
Le mie posizioni preferite
Le posizioni che più mi piacciono sono la pecorina, la missionaria, la 69, la cowgirl (anche quella inversa) e molte altre ancora. Se ti piacciono i preliminari li faremo pure. Voglio che innanzitutto giochi con la mia vagina leccandola e sgrillettandola bene fino a non farmi capire praticamente nulla. Poi io inizio ad assaporare il tuo cazzo leccandolo come si deve e iniziando a succhiarlo come se ti stessi succhiando l’anima. Dopo potremo passare alle maniere forti iniziando dalla missionaria, una delle mie preferite, sicura che ti darà virilità e ti darà assoluto piacere. Poi la classica delle classiche; la pecorina. Qui potrai avere il pieno controllo di me poiché il gioco lo dirigerai tu. Come già detto, mi sculacci mentre scopiamo e nel frattempo urla di piacere e goduria fuoriescono dalle nostre bocche. Poi possiamo passare alla cowgirl di tutte le versioni che vuoi dove ci cavalchiamo a vicenda. Infine, quando stai per venire inizio a segartelo e succhiartelo a dovere facendomi venire o direttamente in bocca o sulle mie tette (se vuoi anche in faccia). Se non è abbastanza, sempre con le dovute protezioni, possiamo ripetere la cosa un’altra volta dato che mi sento una vera ninfomane in grado di soddisfarti completamente. Non mi stanco mai e tutto questo è dovuto alla vita noiosa che passo ogni giorno. Spero di soddisfare senza problemi i tuoi desideri e i tuoi appetiti per farti sognare e farti rabbrividire. Per finire, mi piacerebbe da morire farmi venire e farmi tremare le gambe. Per me significa che l’obiettivo è stato raggiunto e che sono stata assolutamente in grado di soddisfare a pieno le tue e le mie esigenze.