Trombamica Da Torino per sesso discreto ed erotico

3


 

Non voglio storie di cuore ma solamente del sano e buon sesso da ricordare. Sono una donna che ambisce a diventare una tromboamica di qualche bel maschio arrapato, ed è per questo che scrivo questo piccolo annuncio, sperando che qualche toro da monta capisca le mie esigenze.

Qualche riga per presentarmi

33 anni donna in carriera con alcune esperienze di cuore fallimentari alle spalle. Questo in una sola riga il mio profilo, un profilo che però non mi impedisce di voler, una o due volte al mese, cercare un bella nerchia con cui trastullarmi e rilassarmi.

Una vita agiata alle spalle e una invidiabile posizione lavorativa mi hanno portato a dedicare tutta la mia esistenza al lavoro, mirando alla ricerca di quell’agiatezza economica da tanti ambita. La mia mentalità votata al lavoro non mi ha permesso di avere delle storie importanti, le uniche due che ricordo sono state sacrificate sull’altare delle riunioni e dei meeting organizzati all’azienda nella quale ricopro il ruolo di dirigente.

La mancanza di un uomo nel tempo si è però fatta sentire e a volte ero costretta a soddisfare il mio corpo con dei veloci ditalini. La “tristezza” dell’autoerotismo non diminuiva neppure con l’utilizzo dei tanti sexy toys che negli anni ho acquistato.

Vibratori, masturbatori e affini non possono infatti soppiantare un bel cazzo di carne, soprattutto se questo è posseduto da un bel maschio desideroso di sesso. Qualche anno fa ho scoperto per caso il mondo dei trombamici e da allora la mia vita è cambiata…naturalmente in meglio.

Cosa cerco? dei semplici e piccanti incontri di sesso a Torino!

Cerco uomini che possano a volte farmi riassaporare la gioia che si prova nel succhiare un bel bigolo di carne. Non voglio storie di cuore, per questo preferisco dialogare solo con gente sposata o al limite fidanzata, escludo per questo motivo a priori giovanetti che possano innamorarsi del mio essere donna. Fisicamente sono al top della forma.

Le tante ore di attività fisica unita ad un’alimentazione sana e curata mi hanno diventare quello che gli uomini definiscono uno “schianto di donna”. Non tanto alta per la media nazionale ma con tutte le curve a posto, due belle tette unite a un culo sodo e tornito, un faccino da santarellina che tra le lenzuola si trasforma in una faccia da cagna in calore completano il resto.

Non ho problemi ad ospitare nella mia bella villetta nella periferia di Torino che ho acquistato qualche anno fa, con un po’ di organizzazione posso anche viaggiare per brevi periodi.

Sarebbe perfetto trovare un uomo che possa ritagliarsi a volte una nottata libera dagli impegni familiari, in quel caso potremmo organizzare qualche veloce gita fuori porta, questo allo scopo di scaricare i nostri rispettivi corpi.

Tra le lenzuola amo particolarmente stupire, non sono una femmina statica e spesso mi piace, cosi come nella vita privata, assumere il comando delle operazioni.

Mi piace anche molto l’oral, passerei ore tra le cosce di un uomo, in questo caso amo letteralmente ciucciare il pisellone già quando questo non è in erezione, mi eccita sentirlo crescere tra le guance, quando questo accada sento l’eccitazione partire dalla piccola fessura che ho in mezzo alle gambe per arrivare fino al cervello.

Amo anche particolarmente offrire le mie grazie al mio compagno di gioco, aprire le cosce e attendere che una bella verga dura si introduca dentro il mio corpo mi fa andare letteralmente fuori di testa.

Credo di aver detto tutto quello che serva per fare nuove amicizie, adesso tocca a te uomo che stai leggendo prendere la decisione di contattarmi, da parte mia posso assicurarti che non te ne pentirai.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. shen

    ciao ,vogliamo divertirci?

  2. saba

    Ciao.interessante presentazione……

    Condivido la totalità delle idee…..sarebbe bello gare tua conoscenza per approfondire e condividere molti punti in comune……aspetto tue notizie. Grazie.baci ovunque

Lascia un commento