trombamica cerca trio erotico

11


 

Ciao mi chiamo Fatima, ho 40 anni, separata senza figli, con tanta voglia di vivere, di gioire, di divertirmi.

trombamicaNon cerco nessun tipo di rapporto di coppia, perché non sono disposta a rinunciare alla mia indipendenza ed alla mia autonomia, quindi non sto cercando fidanzati, promessi nuovi sposi e principi azzurri.

Siccome mi sento dentro di me viva più che mai, anche sessualmente, quel che cerco è di essere una buona trombamica.

Cioè voglio dire che va benissimo la relazione sessuale, a me piace molto divertirmi a letto, ma senza implicazioni di coppia, relazioni sentimentali e cose del genere, di cui non sento affatto il bisogno, ma anzi ho preso volentieri le distanze.

Dal punto di vista erotico, io sono una fantasista ed un’anticonformista.

Fantasista perché non mi è mai piaciuto fare sempre le stesse cose a letto, mi piace ricercare, inventare, provare, sperimentare cose sempre nuove.

Il sesso è ricerca di piacere, ma pur sempre ricerca, e a 40 anni non mi è affatto passata la voglia di ricercare nuove cose.
Anticonformista perché sinceramente dei canoni morali imposti dalla società non me ne frega niente.

Il sesso vuol dire posare il cervello sul comodino, lasciarsi andare, svestirsi non solo degli abiti, ma anche delle impostazioni sociali, che mi piace capovolgere.

Infatti non ho mai detto di no a tutto ciò che è non conforme al costume sociale che va di moda, ho fatto e faccio sesso anale, faccio sesso di gruppo, mi porto a letto ragazzi molto più giovani di me.
Cosa cerco. La mia fantasia anticonformista di questo periodo è molto semplice, ma difficile da trovare: sedurre una coppia e farci sesso.

Esatto, fare sesso con una coppia, non importa se sposati o fidanzati, ma mi va di fare la trombamica di una coppia, e con loro formare un trio erotico duraturo, nel senso che non mi va di starci una sera e poi perderli di vista

. Anzi, al contrario, vorrei farmi una coppia per un bel po’ di tempo.

Non metto nessun paletto riguardo l’età, anche se mi aspetto che possa essere più facilmente una coppia matura, una coppia che rischia di cadere nella monotonia del sesso a due, e allora poiché il sesso non deve mai e poi mai venire a noia, potrebbero inserire una terza donna, che sarei io, nei loro giochi da camera da letto.

Tuttavia, se dovesse presentarsi l’occasione con una coppia giovane a cui piace giocare al trio erotico, allora ci starei e in pieno, con tutta me stessa, con tutto il mio corpo.
Quindi, se qualcuno ne avesse l’esigenza, qui c’è una trombamica che cerca una coppia per un trio erotico duraturo, pronta a scendere in campo e dare piacere a entrambi, perché io so dare piacere sia agli uomini sia alle donne, altrimenti che fantasista anticonformista sarei?

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio11 commenti

    • carlo

      ciao…mi fa impazzire il tuo lato B…perchè non mi lasci un recapito e ti chiamo- mi chiamo Carlo 48 anni sposato di Frosinone

    • antonio

      coppia siamo di voghera

  1. AlbY

    Ciao se ti va di conoscermi meglio contattami.
    Un bacio.

  2. Sammy

    Ciao, abbiamo letto il tuo messaggio e vorremmo conoscerti. Entrambi sui 40, di bella presenza.
    Rispondici e non te ne pentirai.

  3. Andrea

    Sono interessato anzi siamo

  4. antonio

    ciao siamo una coppia di 45 anni e cerchiamo una donna da mettere in mezzo-
    massima discrezione-
    liberi da ogni pensiero

  5. Roberta

    Ciao piacere nostro Roberta massimo Roma tiburtina 40 lui 45 lei

Lascia un commento