Troietta di desio cerca incontri al buio

3


 

La troia di desio in cerca degli incontri al buio

Quando la vita si fa dura, le dure iniziano a giocare… più o meno così recita un proverbio. Beh, io sono una dura e fintanto che attualmente nella mia vita ci sono dei problemi, sono qui proprio con una sola intenzione: quella di giocare. Voglio in effetti trovare dei bei maschietti che mi possano aiutare a svolgere degli incontri a Desio oppure nella provincia di Monza e Brianza. Ma chi sono? Sono una troietta abbastanza giovane con una sola voglia nel corpo: quella del sesso più sfrenato. Pur di riuscire a realizzare questa mia voglia sono disposta a tutto, o quasi. Del resto proprio per questo cerco degli eventuali partner sessuali proprio sul web. In effetti il web si è sempre dimostrato essere un posto tanto vasto quanto variegato. Le possibilità qui sono tantissime: si spazia dagli incontri con coloro che conosco con quelli che non conosco, gli incontri al buio. E dato che nella mia vita manca proprio un po’ di pepe, ho ben pensato di sfruttare l’internet in modo da trovare qualcuno che voglia incontrarmi senza conoscermi (e io non devo conoscere a lui). Ovviamente non è un incontro romantico, né un’allegra scampagnata al bar a tarallucci e vino. Per me si tratta solo e soltanto di un incontro sessuale ed erotico. Voglio, insomma, realizzare una delle mie fantasie sessuali più vecchie, quelle che mi spingono a cercare sempre qualcosa di nuovo. Quelle che mi spingono ad agire. Per riuscirci vorrei mettermi subito al gioco e ti dico che le mie intenzioni sono decisamente serie. In effetti sono qui proprio per questo: voglio andare oltre e non solo aspettare di riuscire a regalarmi quelle soddisfazioni sessuali. Voglio andare oltre sotto tutti i punti di vista e provare a realizzare quelle mie fantasie che da troppo tempo non riesco a realizzare. Sì, ma chi cerco? Tutti e nessuno al contempo…. Misterioso, no? Beh, cerco un uomo, un maschietto o un ragazzo per una bella scopata.

L’incontro al buio che sarà piccante

Come avrai capito, quando voglio fare una cosa, la faccio e basta. Questo riguarda anche gli incontri al buio. Che ti piaccia o no, li ho già fatti di diversi e mi sono sempre piaciuti tantissimo. Si tratta del brivido di fare del sesso con una persona del tutto sconosciuta, di quelle che vedo per la prima volta nella mia vita. La cosa mi eccita tantissimo e a dire il vero non so nemmeno perché. Che si tratti di una mia perversione? Boh, ma di sicuro so che non posso farne a meno e so che voglio farlo il prima possibile. Per questo non m’importa molto se hai già fatto degli incontri al buio oppure no, se sei un maestro del sesso oppure un novellino alle prime armi. Tutto ciò che voglio è godere e sono sicura che lo vuoi anche tu, altrimenti non leggeresti queste righe. Non m’importa niente nemmeno delle tue qualità prettamente fisiche: il colore degli occhi, il tipo dei capelli, l’altezza, la statura… Tutto inutile per me, in quanto una volta che s’inizia il sesso vero e proprio, tutto questo passa rapidamente in secondo piano. Voglio sempre andare oltre e sfrutterò te (esattamente come potrai sfruttare tutta me stessa) per riuscirci. Insieme potremmo toglierci più di qualche sassolino dalla scarpa, regalandoci quelle sensazioni ed emozioni che ci spingeranno a cercare questo tipo d’incontri ancora e ancora. Se non hai mai fatto degli incontri al buio, non devi preoccuparti. Alla fine dei conti è come trovarsi con una ragazza al bar: non la conosci, ma l’approcci e poi parte la notte di sesso caliente. L’unica cosa è che non sai niente di me: sono bella, brutta o altro? Posso solo garantirti di non essere una racchia, in quanto una studentessa abbastanza in forma che già da diversi anni cerco di mantenermi sempre bella e splendente, in modo che il sesso non mi manchi praticamente mai.

Come organizzeremo l’incontro…

Se te lo stai chiedendo, sappi che non c’è niente di più facile che organizzare il nostro incontro al buio nell’area di Desio. L’ho già fatto e ti dico cosa devi fare: prima di ogni altra cosa devi scrivermi rispondendo a questo annuncio. Fallo solo se vuoi davvero scopare con me, così non perdiamo molto tempo. Una volta che m’invierai la tua risposta all’annuncio, ci metteremo d’accordo su tutti i dettagli che riguardano la data e l’ora. Tutto piano-piano: così ci garantiremo la possibilità di essere entrambi liberi e non avere sorprese. Ovviamente non devi avere paura, essere teso o agitato: non ti morderò (non all’inizio, per lo meno ;)).

Parleremo un po’, così decideremo non solo l’ora e la data, ma anche il luogo. Quest’ultimo può essere uno qualsiasi: mi va bene anche un garage, guarda. L’importante è che sia un posto appartato, a meno che tu non voglia fare la follia di scopare in pubblico. Io non sono contraria a questo tipo di sperimentazioni, se così le si vuole chiamare. L’unica cosa è che comunque dovremmo decidere insieme prima e solo dopo passare all’atto vero e proprio.

Parlando tra di noi nei messaggi privati ti dirò anche cos’è che voglio fare, nel sesso vero e proprio. Come puoi capire il sesso classico, quello tradizionale, m’interessa molto, ma sono piuttosto aperta anche a quello ora e ad altre forme di scopata. In alcune delle stesse non posso dire di essere propriamente una maestra, ma di sicuro la cos ami piace e se lo vorrai potremmo anche provare qualcosa di diverso dal solito durante il nostro incontro al buio.

Insomma, se vuoi regalarti il piacere di vivere del tempo in una maniera molto differente dal solito, non avere paura e fai il primo passo: rispondimi all’annuncio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. Giovanni

    Ciao! Giovanni 33 anni da Brescia. tu ?

  2. Marco

    Ciao ho letto il tuo annuncio e sono molto interessato…..

  3. Gabriele

    Ciao. Mi chiamo Gabriele e anch’io ho bisogno di un po di pepe nella mia vita, vengo da un periodo complicato e una bella scopata non può che farmi bene. Sono un ragazzo fisicamente asciutto, ho 26 anni. Se vuoi posso mandarti delle foto. A presto

Lascia un commento