Trentenne dotato cerca BBW per penetrazioni anali

1


 

I gusti per quanto riguarda le donne possono essere i più singolari. In rete ad esempio si può trovare un annuncio erotico scritto da un trentenne dotato che cerca BBW per penetrazioni anali. Chi si farà avanti?

Una finestra sul mio modo di essere

Il mio nome è Dante, ho 30 anni e senza vantarmi troppo mi definisco alquanto dotato sessualmente, 24 cm per farvi rendere l’idea. La mia dotazione però non si riferisce solo a livello fisico, penso di avere un cervello che si aziona bene specie quando è nel vivo del sesso o se deve affrontare argomenti su di esso. Sono alto circa 1.72, ho capelli corti di colore castano ed occhi color nocciola.

Ho un po’ di pancetta ma facendo sport sto tentando di mandarla via, infatti seguo un corso sul krav maga, una disciplina marziale, che tanto mi appassiona. Inoltre come posso mi piace fare un po’ di footing in giro per la mia città.

Sul mio aspetto esteriore aggiungo che ho qualche tatuaggio perché è un’altra cosa che mi piace molto, ne posseggo finora 4 ma a breve farò il quinto. Svelarveli ora non è giusto, ci tengo a lasciarvi con la curiosità e far aumentare la voglia di viverci.

Per quanto riguarda i gusti sessuali, mi definirei alquanto trasgressivo, mi piace variare nel sesso anche se ci sono posizioni sessuali che adoro, come la pecorina. In merito a ciò infatti svelo che sto cercando una donna BBW che ama farsi penetrare analmente e che insieme a me goda nel vivere tale esperienza.

Chiunque sia la donna che rientra in questa categoria che sarà così gentile da rispondere, deve sapere che so mettermi a sua completa disposizione e che esaudirò ogni suo desiderio sessuale.

Di certo l’esperienza in questo settore non mi manca quindi ciò che sto svelando è frutto delle mie avventure passati nonché molto recenti.

Donne fatevi avanti e godete con me

Come ho detto poco fa, ho già avuto esperienze con donne in carne e fin dalla prima volt ho sentito un’attrazione diversa.

Il mio corpo ama stare in contatto con persone di questa categoria e la mia mente realizza scenari che poi io mi impegno a mettere in pratica. Vorrei che coloro che rispondessero fossero dotate di molta fantasia così giocare insieme diventa ancora più stimolante.

Insieme poi potremo trovare tante cose da fare e posizioni da realizzare, ogni luogo potrà essere teatro del nostro trasgredire.

Conoscere me vi porterà quindi a provare cose del tutto nuove e che possono quindi regalarvi emozioni diverse. Io non metto nessun limite alla provvidenza e mi vivo tutto quello che la vita di buono mi dà.

Avere come motto nella mia esistenza il Carpe diem, ovvero cogli l’attimo, finora mi ha fatto divertire parecchio.

Quindi non ho nessuna intenzioni di smettere, anzi voglio portare avanti questo mio modo di essere e far crescere il mio bagaglio sessuale.

Questo annuncio erotico infatti dovrà contribuire a far aumentare le mie avventure erotiche con donne BBW e sono certo che il mio parlare in questo modo finora abbia contribuito a far crescere la voglia a chi starà leggendo.

Manca solo l’ultimo passo ora care donne, quello di rispondere ed organizzarci per diventare intimi prima e focosi dopo. Il mio letto è pronto ad ospitarvi così come tutto il resto della casa in cui vivo da solo.

Chiudo questo annuncio dicendovi che a letto ho dei gadget qualora ci sia la volontà a fare qualcosa di altamente trasgressivo, a voi la scelta.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

Lascia un commento