Trans attiva cerca uomo passivo esperto e attento

1


 

Sono una persona che nella sua vita è sempre stata attirata dal sesso, in qualunque sua forma, non sempre però, almeno nella mia giovinezza, sono riuscita a dare sfogo ai miei istinti, stante il fatto che sono una transessuale.

La mia particolare condizione.

Di fatto sono una donna ma con il cazzo. Per molti questo è visto come un qualcosa di molto simile ad un fenomeno da baraccone, per me invece è una vita bellissima. Da sempre possiedo la sensibilità femminile unita a quella mascolinità nell’atto sessuale che attira le persone in cerca di trasgressione. Inizialmente vivevo molto male questa situazione. Una volta presa consapevolezza ho iniziato invece a capire che il mio modo di essere è bellissimo. Nel passato ho avuto molte storie sessuali, alcune erano finalizzate solamente al sesso “strano”, altre a far provare nuove esperienze ai miei nuovi compagni di gioco. Da qualche anno cerco dei maschi esclusivamente passivi che possano soddisfarmi. Non cerco certo storie di cuore, ma solamente un uomo che sia esperto e soprattutto attento ai miei bisogni sessuali.

Il cazzo su una donna.

Chi mi vede in mezzo alla strada non ha problemi a etichettarmi come una bella figa. Esteticamente il mio aspetto assomiglia a una bella donna in carriera, il viso dai tratti dolci non ha un filo di barba, i capelli lunghi e il trucco perfetto completano il resto. Il corpo statuario fa risaltare due tette perfette, porto una terza misura e la mia scelta di stare spesso senza reggiseno non fa altro che far risaltare i capezzoli, che a volte soprattutto quando sono eccitata, si ergono come due piccoli chiodi. Spesso uso inoltre pantaloni stretti, essi non fanno altro che mettere in risalto il mio culetto sodo. Il cazzo che ho tra le gambe non fa altro che rendere più interessante il mio fisico, esso al massimo dell’eccitazione si presenta duro come il marmo, la sua misura è nella norma con una bella cappella abbastanza larga, cappella che nel passato è stata lo strumento del piacere per molti uomini e anche per alcune donne.

Cosa cerco?

Cerco uomini passivi, a letto infatti mi piace prendere il comando delle operazioni per trattare i miei compagni di gioco come se fossero delle donne in calore bisognevoli di cazzo. Non ho nessun problema ad ospitare ne tanto meno a viaggiare, con i presupposti giusti posso prendere anche in considerazione l’idea di fare qualche piccolo viaggio nelle vicinanze, esso sarà finalizzato necessariamente al sesso. Mi piace sottolineare che il maschio che incontrerò dovrà essere passivo, mi piace vedere gli uomini miagolare tra le mie cosce, cosi come mi piace sentirli quando mugolando chiedono il mio cazzo fremente. Sono particolarmente attratta dall’anal e spesso le mie serate di sesso finiscono con delle cavalcate travolgenti. Amo particolarmente quando la mia grossa cappella forza il buchino del maschio di turno, meglio se quest’ultimo è posizionato a pecora e con le mani si allarga le chiappe come ad agevolare l’entrata del mio bigolo di carne. Non disdegno neppure di scoparlo guardandolo in faccia, mi piace particolarmente vedere il suo sguardo che dal dolore passa al piacere, noto sempre con piacere come in tale frangenti gli occhi iniziano a luccicare, preludio questo di un orgasmo di rara intensità. Va da se che il finale di serata sarà riservato al godimento del mio compagno di gioco, in questo caso non escludo che tale godimento possa arrivare tramite la mia boccuccia. Garantisco la risposta a tutti coloro che mi contatteranno, anche se mi piace sottolineare come solamente le persone di bella presenza e con qualche esperienza alle spalle avranno la possibilità di incontrarmi.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Salvatore

    Ciao ho letto il tuo annuncio e sono molto interessato.. Mi contatti..

Lascia un commento