Trans sexy cerca partner ad Alessandria

1


 

L’essere trans al giorno d’oggi porta ad avere diverse persone interessate a conoscerli perché stimolano molto e danno quel velo di erotismo. Ecco un trans sexy che cerca partner ad Alessandria, non sarà difficile divertirsi.

Il pensiero sessuale degli uomini

La nuova frontiera del sesso sono i trans, gli uomini anche senza farsi scoprire troppo adorano viversi qualche avventura con loro e quindi diventano il loro desiderio più perverso. Io sono Flavia, un trans che mi definirei abbastanza sexy e posso confermare che gli uomini che ho menzionato poco fa sono davvero molto porcellini con il nostro genere.

Ho avuto diverse avventure erotiche con questo genere maschile e di certo non voglio fermarmi qui, visto che ho solo 32 anni e credo che ho diverso tempo a disposizione per potermi divertire in campo sessuale.

Io vivo nella città di Alessandria e spero di essere contattata da voi che leggete, in questo annuncio erotico svelerò le mie carte e vi indurrò a far si che questo incontro tra di noi avvenga.

E’ facile godere con i trans

Mi definisco una persona davvero passionale, quando sono nel vivo del sesso, mi concentro bene su ciò che sto facendo ed il mio uomo diventa il protagonista di tutte le mie fantasie sessuali.

In questo modo riesco a farlo godere al massimo livello e lascio che il mio corpo si esprima al meglio donando ogni parte di esso alla causa sessuale.

Ogni posizione con me è facile che prende vita, così come le trasgressioni, amo vedere i miei partner capaci di fare pensieri sempre più peccaminosi ed avere me come persona con cui metterle in atto.

Continuando a parlare dell’aspetto sessuale che mi riguarda, posso anche dirvi che ho una preferenza per il sesso orale, mi piace tanto soffermarmi a farlo e vedere la soddisfazione negli occhi di chi è con me in quel momento.

Le idee chiare sul godimento

Ora però vi farò capire anche qualcosa del mio aspetto esteriore così fornirete alle vostre menti le giuste idee ed iniziare a far crescere la voglia di incontrarmi.

Come persona mi definisco abbastanza alta, infatti arrivo a toccare circa 1.78, ho i capelli neri mossi e lunghi con delle belle labbra carnose e desiderose di darsi da fare in ambito sessuale.

Ho gli occhi castani che amano scrutare ogni particolare di ciò che mi accade intorno e di dare una particolare attenzione agli gesti che si svolgono quando sono nel vivo del sesso, così poi sfrutto la mia perspicacia per rendere ancora più partecipe il mio uomo.

Continuando a dilungarmi sul mio aspetto esteriore non posso non dirvi che chirurgicamente ho provveduto a farmi una terza abbondante di reggiseno, con i solo ormoni ero ad una seconda scarsa e quindi volevo migliorarmi.

Il fondoschiena invece è ben sodo ed il merito è tutto mio perché ho svolto molta attività fisica e continuo a farlo, mi piace infatti vedere i cambiamenti positivi del mio corpo.

Nel mio modo di vestire poi potrete ammirare buona parte della mia sensualità, riesco a far immaginare agli uomini cosa indosso sotto senza però mostrare chissà cosa.

Si gioca tra le lenzuola

L’effetto vedo non vedo dà quel velo di mistero che tende a farli impazzire e spero di riuscire ad avere anche su di voi lo stesso, apprezzo la sincerità e voglio che mi si dica chiaramente ciò che si pensa.

Le premesse per far si che l’incontro possa rivelarsi intrigante credo ci siano tutte, ora sta a voi decidere cosa fare. Vi saluto sperando di essere riuscita a farvi capire che il sesso con me sarà qualcosa che non viene facile dimenticare.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Ijhone

    Sono interessato alla tua notizia

Lascia un commento