Cerchi una Top Mistress? Eccomi qui!

0


 

La Top Mistress dei tuoi sogni

Pronto a conoscere il vero significato della parola sottomissione? Sei disponibile nel conoscere vera una mistress, con la M maiuscola? Sono Nadya, ho 34 anni ed ho alle spalle un’esperienza come top mistress di ben 8 anni. La mia passione per il ruolo di dominatrice l’ho scoperta per caso: avevo scoperto un tradimento da parte del mio primo ragazzo e decisa a dargli una lezione lo portai a letto, illudendolo di provare semplicemente qualcosa di “nuovo”. Il piano iniziale era quello di ammanettarlo e rivelargli d’averlo scoperto per godermi il suo imbarazzo senza che avesse la possibilità di fuggire, nudo e col cazzo all’aria. Appena gli legai i polsi però mi sentii subito meglio nonostante il malumore per quel torto subito. Non era l’idea della vendetta per il tradimento, ma il mio animo sadico che scopriva il divertimento vero della dominazione.
Anche a lui piacque più del previsto, e la punizione che volevo infliggergli divenne un lungo castigo fatto di tentazioni, costrizioni e solo infine il sollievo del sesso per entrambi, ma rigorosamente alle mie regole.
Fu talmente divertente che ripetemmo l’esperienza diverse volte. Alla fine comunque lo lasciai: non tollero chi tradisce e non sono una facile al perdono.

Una bellezza intransigente

Fisicamente sono solita spiccare sui miei partner in altezza, sono infatti alta ben 1,84, statura che con una buona decina di centimetri di tacco mi rende decisamente più alta della media. Amo vestire di nero e rosso i colori della bellissima e pericolosa vedova nera, e adoro essere provocante il giusto, ma senza sembrare una troia affamata. Concedo infatti solo quello che voglio io, perché sono io la predatrice e tu puoi essere solo la mia preda. Ho lunghi capelli neri, la pelle lattea e liscia, ed un fisico atletico che curo costantemente in palestra. La mia caratteristica che spicca e affascina spesso gli uomini, anche coloro che non sono (o non ammettono d’esserlo) intrigati dal ruolo di sottomessi, sono i miei glaciali occhi grigi.

Una vera dominatrice: la TOP delle padrone!

Con me non si gioca: non accetto perditempo o peggio ancora chi spera di potermi avere a modo suo. Non sperare di potermi conquistare facendo lo splendido maschio alfa di turno, l’ego di questo genere di uomini me lo mangio a colazione e non mi solletica nemmeno un po’. Sono infatti alla ricerca esclusiva di uomini che amano vivere liberamente la propria natura sottomessa e lasciarsi guidare dalle mani esperte di una top mistress determinata.
Solo chi avrà il coraggio e la sincerità di lasciarsi andare potrà sperare di ottenere il mio interesse e ritagliarsi un posticino ai miei piedi. I giochi erotici che ho appreso in questi anni saranno capaci di soddisfare entrambi, senza limiti imposti da falsi moralismi e orgoglio. Sono d’obbligo la massima pulizia e discrezione.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento