Tonia ti cerca per scoparla nel suo gran bel culo abbronzato

1


 

La stagione del sesso

Quando il sole splende alto e cocente nel pieno dell’estate, io sono quella che resta per ore a spalmarsi grandi quantità di crema sul corpo coperto giusto lo stretto necessario per non restare nuda, e a volte nemmeno riesco a farlo. Sono sempre alla ricerca delle spiagge che consentono il topless e non fanno troppe storie quando il microtanga che indosso è praticamente invisibile. Mi piace farlo perché adoro eccitare gli uomini che possono guardarmi, soprattutto quelli che devono fare mille evoluzioni per non farsi scoprire dalla propria compagna. Il motivo principale è però un altro, cioè che mi fa eccitare tantissimo l’espressione del viso degli uomini quando vedono il mio culo abbronzato. Impazziscono letteralmente, restano senza parole e si dividono solo in due tipi: quelli che non sanno se possono chiedermi di infilarmelo dietro e quelli che lo fanno e basta. Ovviamente questi ultimi sono quelli che preferisco, ma non resto certo insensibile a chi, dopo un primo istante di smarrimento, ti fanno la domanda e poi agiscono senza aspettare la risposta.

Il mio culo tra le tue mani

Faccio di tutto per mantenere il mio culo sodo e per metterlo in mostra indossando abiti attillati e un intimo che non ostacolava mai il contatto diretto con i vestiti, al di là che sia estate o inverno, per me non fa differenza. L’unica cosa che conta è fare in modo che ogni uomo possa ammirarmi e che così io possa scegliere chi mi eccita al punto da lasciarlo entrare in ogni mia parte. Quando ho capito che amavo il sesso anale nascondevo questa passione per non passare come una ninfomane. Poi però ho smesso di fingere e non faccio più mistero delle mie preferenze, al punto che spesso mi capita di chiederlo direttamente anche perché la faccia di voi maschi quando sentite una richiesta del genere è impagabile. Ammetto che anche vedere i vostri sessi diventare di marmo in pochi secondi è un gran bello spettacolo. Inizio a godere già solo quando un uomo mi prende con le mani sui fianchi facendomi capire che le sue intenzioni sono splendidamente inesorabili. La passione per il sesso anale mi ha portata a vivere delle esperienze non proprio convenzionali.

Voglio sentirti dentro di me

Una volta mi è capitato di trovarmi a prendere il sole in una spiaggia piuttosto isolata durante il mese di settembre. Sole meraviglioso, pace e nessuno che ti disturba. Come al solito due ragazzi si avvicinarono per attaccare bottone mentre ero distesa in modo che il mio culo migliorasse la sua già bella abbronzatura. Stavolta però non arrivarono dei complimenti che mi aspettavo, ma solo la voce di uno dei due che mi disse che me lo avrebbe infilato dentro. Tutto lì. Mi voltai, sorrisi guardando il rigonfiamento del suo boxer e mi rigirai come se nulla fosse. Passarono pochi secondi e una mano spostò il filo che mi faceva da tanga, guidò le mie gambe in modo che mi inginocchiassi e lentamente entrò dentro di me, con una delicatezza che abbandonò appena si accorse che dopo tre spinte era riuscito a infilarmelo tutto dentro. Fu così che due uomini mai visti prima mi scoparono su una spiaggia in pieno giorno noncuranti, come me, delle voci delle persone che passavano lungo la spiaggia che alternavano indifferenza a proposte di partecipare. Nessuno ebbe però il coraggio di dare seguito alle parole, purtroppo. Ecco il tipo di uomo che cerco, deciso, forte e che ami infilarmelo nel culo più di ogni altra cosa al mondo. Se tu sei questo tipo di persona, se ti ecciti da morire quando vedi un bel culo abbronzato fino al punto che lo scoperesti anche in mezzo alla gente, allora sei quello che fa al mio caso. Scrivimi e potremmo divertirci immensamente.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Pisellone48-cm

    Io penso di essere ciò che cerchi tu considera che il culo è la mia passione e ti voglio inculcare forte forte se vorrai

Lascia un commento