Tiziana la puttana, culo magico, tette da urlo

35


 

Una puttana dal culo magico: contattami!

Una donna dev’essere bella interamente e proprio ogni parte del suo corpo ha una grande importanza. Io ne sono perfettamente cosciente, per questo cerco di curare il mio culo fino nei minimi dettagli, in modo da offrire a tutte le persone che scopano con me una gran esperienza… Il mio culo è il culo di un artista e sono una puttana vogliosa di sesso con chiunque, indipendentemente da dove ci troviamo. L’unica cosa è che non voglio espormi troppo nella vita reale, perché sai com’è… alla fine dei conti la vita sessuale non è affatto così libera come vorrei. Alla fine dei conti nascono numerosi pregiudizi e anche molti problemi nella vita reale. Molti potrebbero… diciamo… pensare male di me. Mentre su internet posso sentirmi molto più libera e regalarti, – ma anche regalarmi, – delle soddisfazioni di molto maggiori. Alla fine dei conti, che ti piaccia o no il nostro incontro sarà un classico: l’incontro di solo sesso da una botta e via. Non m’interessa nient’altro a parte questo e come, forse, avresti potuto tranquillamente capire, sono pronta a tutto pur di realizzare i miei sogni in tema di sesso. Del resto il sesso fa parte di un io stile di vita, abbastanza preciso, che mi permetterà di andare oltre…

Il nostro incontro…

Forse lo hai già capito o forse no… In ogni caso cercherò di ricordartelo in una maniera abbastanza precisa: m’interessa l’anonimato. Non sono interessata, quindi, agli incontri svolti in una maniera diversa. Non mi interessa fare pubblicità oppure rendere la cosa pubblica. Voglio la segretezza, perché oltre a essere una puttana appassionata di sesso, sono anche una delle donne che più amano la riservatezza. Per dirla brevemente: sì, voglio fare l’incontro di solo sesso con te, ma non mi piace l’idea di rendere la cosa pubblica. Alla fine è anche uno dei motivi per cui sono qui. Alla fine è anche uno di quei motivi che mi permetterebbero di vivere una vita più libera senza sapere che da un giorno all’altro al lavoro possono infastidirmi in qualche maniera. Considera che senza questa richiesta non sono disposta a organizzare il nostro incontro sessuale. Perciò considera che sarà uno di quei tipici lavori svolti nel totale anonimato. In questo modo potrò assicurarti tutt’una serie di bonus… diciamo così, del sesso. Con me potrai scoprire cose che non conosci e potrei sicuramente essere una guida d’eccezione in tema di sesso. Un apripista. Ricordati anche che non mi interessa molto se sei solo alle prime armi oppure se hai una lunga esperienza in tema di sesso. In ogni caso saprò regalarti moltissime soddisfazioni… tutto ciò che devi fare è semplicemente rivolgerti a me. Per il resto farò tutto io. Tu non dovrai fare quasi nulla!

Ancora e ancora!

Se c’è qualcosa che non mi piace assolutamente quello è la debolezza maschile. Questa gente che si nasconde e che ha paura di fare il primo passo. Se vuoi davvero goderti la vita a pieno, allora non devi nasconderti! Prova a vivere al 100%! Contattami ora e vedrai che non te ne pentirai! Alla fine dei conti, – ne sono sicura, – potremo regalarci delle soddisfazioni maggiori di quelle che hai mai assaporato prima di ora. Per noi sarà un’occasione sicuramente indimenticabile e a te non resterà che procedere oltre! Devi solo rispondere a questo annuncio e contattarmi. Alla fine dei conti io devo solo sapere che c’è qualcuno che vuole aiutarmi a sperare la mia astinenza e farmi vivere un’esistenza più piena di quella di prima e ancora più coinvolgente.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio35 commenti

  1. Andrea

    Ciao se tu sei quella della foto sono interessatissimo!!! Scrivimi alla mia mail ciao bella!!

  2. JohnAnthony

    Fantastica inserzione chiara e diretta. Ma come si fa per mettersi in contatto con te, Tiziana?

  3. Antonio

    Sono di Torre del Greco, vorrei conoscerti e incontrarti per averci. Il mio indirizzo è arkanghel – chiocciola – hotmail punto it. Scrivimi, ti mostrerò come son fatto e potremo incominciare a… Mmmmmm <3

  4. Thor83

    Io sono di carrara sono un uomo giovane fisicamente Palestrato,cerco quello che cerchi anche tu!

  5. Marcello

    Ciao. Ho letto il tuo capitolo. Se vuoi, sono interessato..
    Marcello

  6. Marcello

    Ciao. Ho letto il tuo capitolo. Se vuoi, sono interessato..
    Marcello

  7. Marcello

    Ciao. Ho letto il tuo capitolo. Se vuoi, sono interessato..
    Marcello

  8. Oumarou Dia

    Buona serata a te sono qua per te se sei interessata

  9. Diego

    Carissima Tiziana, sei molto affascinante, intrigante. Sentiamoci e poi….

  10. Nasarolenin98

    Fammi sapere se vuoi organizzare

  11. Domenico

    Ciao innanzitutto complimenti sei bellissima e condivido tutto ciò che hai scritto è il mio pensiero

  12. Mattew

    Contattami quando vuoi e ci divertiamo insieme.

  13. Gentjan

    Ciao sono singolo ho 22 anni mi fa piacere conoscerti e incontrarci

  14. Zoomy

    sono sudanese con grande nero cazzo

  15. Riccardo

    Sono Riccardo e fidati che posso fare molto per accontentarti

  16. davide

    Ciao davide milano per vederti

  17. davide

    Ciao davide milano sei molto bella e mi farebbe piacere vederti se ti va

  18. davide

    Ciao davide milano sei molto bella e mi farebbe piacere vederti

  19. Leone

    Sarebbe interessante incontrarla.
    Hai mai assaggiato un cazzo nero duro soprattutto lunghissimo .
    Ti aspetto Leone .

  20. Paolo

    Eì sei hai voglia di sesso sono un ragazzo di 19 anni bene messo fisicamente e li sotto ricontattami

  21. Stefano

    Ciao,di dove sei?hai un corpo bellissimo,quanti anni hai?io 29 e abito in un paesino vicino PortogruaroSe vuoi io ho spesso casa libera ci possiamo incontrare quando vuoi

  22. Claudio

    Ho visto il tuo annuncio sarei interessato

  23. calogero

    Ciao Rosa, voglio sfondare il tuo bel culone! Di dove sei?

  24. MAGGURI

    Ciao se ti va rispondimi che ti voglio consumare tutta

  25. Sara Rosciani

    vai anche con le donne di dove 6?

Lascia un commento