Home » Donna Cerca Uomo » Spagnole, pompini e sborrata nella fica: Fausta da Rovigo

Spagnole, pompini e sborrata nella fica: Fausta da Rovigo

Fausta da Rovigo, farmi scopare è la mia passione


Ho 32 anni, sono una ragazza piena di voglia di fare e soprattutto con tanta voglia di scopare. Mi descrivono con modo di fare altamente sensuale e provocante ma spero non sia solo per la quarta abbondante di reggiseno che si fa piacere agli uomini. Sono solita assecondare le perversioni degli uomini godendo come una vera e propria maiala. Mi piace essere schiaffeggiata sul culo, ma se devo dominare sono ben contenta di farlo, mi eccito in entrambi i casi.
Fare sesso con sconosciuti è eccitante perché magari ci si incontra per strada camminando, ci si guarda al massimo, ma si resta sconosciuti fuori del letto, ma la mia fica vuole conoscere proprio il tuo bel cazzo duro che mi deve penetrare in ogni buco possibile e voglio vederti godere e sborrare proprio come io squirterò masturbandomi mentre me lo metti nella fica o nel culo. Squirtare mi fa tremare tutte le gambe e urlare di passione. Agli uomini questa cosa spesso piace come a me piace quando mi sborrano nella fica o in bocca.
Chi a Rovigo ha goduto della mia compagnia sa che se un uomo ci sa fare io ho subito le mutandine bagnatissime e senza nemmeno essere sfiorata una sola volta: questo perché scopare è la mia vera passione e non vedo l’ora di far conoscere a qualche uomo arrapato e voglioso il modo del sesso con Fausta.

Le cose che mi piacciono


I pompini per me sono un’arte. Un bel cazzo da spompinare è ciò che mi serve. Adoro il risucchio e se particolarmente eccitata, impazzisco quando un uomo mi prende i capelli e mi fa sentire il suo cazzo in tutta la mia gola. Mi fa sentire usata per scopare, ed è proprio quello che mi fa bagnare le mutandine.

Ho una quarta di reggiseno quindi le mie tette sode e grandi non possono solo essere palpate e usate per sborrarci sopra: le spagnole sono il modo migliore di utilizzare le mie tette con un cazzo bello lungo. Stringerò le tette intorno al tuo cazzo e inizierò a segarti fino a quando non mi schizzerai addosso, anche se preferisco essere avvisata, dato che mi fa bagnare la fica quando ingoio e vedo un uomo venire tra le mie labbra.

Voglio un uomo che mi impali mentre lo cavalco per bene e non mi fermerò fino a quando non sentirò che sta per sborrare nella mia fica. Il creampie mi fa impazzire perché sento il caldo della sborra colarmi sulla mia fica. Mi piace molto dare il culo e farmelo sfondare da chi ha un cazzo bello grosso così che io senta dolore e piacere. Dato che pratico da molto sesso anale il mio primo pensiero è vedere gli uomini arrapati mentre mi guardano il buco del culo pronti a ficcarlo dentro con forza.

Tra sottomissione e dominazione non so cosa scegliere, adoro entrambe le cose, purché sia un sesso violento e intenso. Non da molto ho iniziato a fare cose a tre e non intendo con due uomini, perché visto quanto mi piace il cazzo, più ne ho meglio è, infondo i buchi che posso utilizzare contemporaneamente sono tre, quindi sarebbe uno spreco non utilizzarli. Ad ogni modo non disdegno scopare in compagnia e farmi leccare la fica da una bella ragazza, magari mentre faccio un pompino ad un uomo.
Aspetto con ansia che qualcuno si faccia avanti per scoparmi: sono qui a gambe aperte e a fica stretta e bagnata ad aspettare che qualcuno ci infili il suo cazzo fino a quando non lo sento sborrare nella mia fica.

Ti potrebbero interessare