Signora sexy e casalinga, cerco uomini per anali

0


 

Prenderlo dietro è la mia passione

Sarà perché mio marito è troppo preso dalle sue cose o, forse, perché dopo i quarant’anni ho modificato le mie preferenze ma sento un’acuta mancanza di essere penetrata da dietro.
L’essere casalinga non per scelta ma perché le cose della vita a volte vanno come non si vorrebbe, non mi ha mai impedito di essere sexy e di evidenziare tutta la mia femminilità.
Il problema è che un menage matrimoniale, dopo anni tende inevitabilmente ad appassire e l’eros casalingo non è proprio il massimo.
Razionalmente ipotizzo che mio marito possa essersi stancato di scopare una donna che per lui non ha più segreti e, probabilmente, cerca alternative per il gusto di cambiare.
Personalmente non sono più disposta ad attendere i suoi tempi perché mi sono resa conto che il sesso mi manca profondamente oggi più che ieri e questo fattore mi ha fatto decidere di cercare altri uomini capaci di saziare il mio appetito sessuale che vede nella pratica anale, quello che più amo vivere in un momento di intimità.

Bella, sexy e casalinga

Mi chiamo Serena e ho quarantatre anni e ancora tanti desideri nel cassetto. Non avendo mai avuto figli e nessun obbligo a parte quello della gestione della casa, mi ritrovo con tanto tempo libero a disposizione e con un marito che latita a causa della sua attività che lo porta spesso a fare lunghi viaggi all’estero.
Penso che ultimamente non mi sia stato fedele avendo un’assistente giovane, carina e molto ambiziosa ma questo fatto non mi da grosse preoccupazioni in quanto intuisco che per lui, tutto si traduca in una scopata e non in una vera relazione sentimentale.
Ma anche se questa mia supposizione non fosse totalmente corretta, resta il fatto che sono sola ed annoiata e con una gran voglia di sentirmi penetrare il culo fino alle viscere. A nulla valgono i sexy toy che non fanno che aumentare il mio desiderio anziché appagarlo e, proprio per questo, ho creduto opportuno mettermi in gioco cercando uomini per anali dei quali sento una profonda predilizione.
Alla mia età e non avendo alcuna velleità a livello di sentimento, applico solo un pragmatico ragionamento tendente solo ad appagare le mie voglie.
Non ho alcuna preclusione nel dimostrare la mia capacità di rendere felice un vero maschio a condizione che questo atteggiamento sia reciprocamente applicato.

Sogno ma lo voglio fare

Inutile dire che voglio tramutare il mio sogno in realtà e voglio incontrare complici del mio godimento che siano privi di inibizioni e che possiedano la giusta esperienza per togliermi le voglie ad incominciare da quella dominante che è l’essere posseduta da dietro. Solo pensando di impalarmi su di una verga dura e poderosa, mi eccita da morire e non fa altro che aumentare il desiderio di materializzare questa scena il prima possibile.
Non mi interessa instaurare alcun tipo di legame se non quello di estemporanei incontri basati esclusivamente sul sesso a 360° con veri maschi esperti e dominanti.
L’annuncio riguarda questo genere di maschi che in me troveranno una sexy casalinga pronta ad indossare i panni di una vera provocatrice senza scrupoli con la quale intendersi sin dal primo incontro.
Per questioni pratiche non mi è possibile ospitare il mio occasionale partner con il quale, inizialmente, voglio intrattenere veloci videochat atte a conoscerci almeno un minimo.
Se vuoi, rispondi al mio appello per incominciare questa iniziale fase di conoscenza. Ti aspetti con tutte le mie voglie che devo appagare con il tuo aiuto.



 

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.