Signora matura da Vicenza cerca trombamico giovane

2


 

Mi presento con questo testo, sono una donna matura vogliosa di Vicenza che cerca urgentemente trombamico giovane dal quale farsi scopare in ogni dove e senza limiti. Ho una voglia incredibile che mi divora, sento che devo per forza venire per mano di un fighettino giovane: scrivimi se anche tu vuoi trombare senza vincoli con una bella donna disponibile e libera.

Matura ma figa cerca giovane da scopare a Vicenza

Sono una donna non più giovanissima ma mi ritengo molto bella e ben tenuta. Ho innanzitutto un culo sodo che parla da solo e tette appena rifatte, quindi turgide e fresche come quelle di una adolescente. Ho fianchi floridi e gambe lunghe, un vitino stretto che non vede l’ora di essere immobilizzato da mani vogliose e una bocca languida con labbra carnose e golose di cazzi. In particolare desidero farmi sbattere da ragazzi giovani e aitanti che siano atletici e vogliosi, affamati di figa e che si eccitino anche davanti ad una matura come me. Spesso infatti succede che questi toy boy siano tutte chiacchiere e che una volta spogliati non riescano ad andare in erezione un po’ per l’imbarazzo e un po’ perché forse intimoriti da una figa navigata. So di essere figa e di mettere magari un po’ in soggezione, ma siamo lì per scopare, per divertirci, se è quello che hai sempre sognato fallo, saltami addosso e mettimelo dentro senza tanti pensieri, no? Dai cocco bello scrivimi subito e vedrai che senza tante parole ci divertiremo assai.

Voglio un trombamico giovane a Vicenza

Cerco un trombamico giovane per saziare le mie voglie golose e porche: credo sia abbastanza e che la frase mi abbia già descritto appieno. Ho un desiderio irrefrenabile, desidero farmi penetrare da uccelli grandi e farmi toccare da pelle giovane e fresca. Non vedo l’ora di baciare le tue labbra delicate e succhiare la tua lingua morbida e insicura, di toccarti il pacco e di leccare per ore il tuo membro, il tuo scroto e i tuoi testicoli pieni tipici della tua età. Il tuo sedere liscio e sodo mi farà impazzire, già lo so, e sicuramente mi verrà voglia di addentarti le chiappe, di masturbarti e di farti venire con la bocca. Non solo, mi vedo china a novanta con te dietro a spingermi forte e a tirarmi i lunghi capelli corvini: non so tu ma io sto già affondando la mia mano negli slip cercando di solleticarmi in cerca di piacere. Ho avuto molte esperienze erotiche con uomini di tutte le età ma è con i ragazzi giovani che io dò il meglio e sono qui proprio per cercarne tanti, sono golosa e insaziabile e credo che tu l’abbia compreso. Non perdiamoci quindi in chiacchiere e scrivimi subito, io sono tutta un fuoco.

Faremo sesso per ore…

Si, te lo assicuro, faremo sesso selvaggio per ore e ore, magari con qualche pausa ma vedrai che sarà l’esperienza più eccitante della tua vita. sarai vittima e pure carnefice perché adoro variare i ruoli e fare tanti giochini erotici che ho imparato con gli anni. Se poi tu ne conosci altri ben venga, mi insegnerai tante manovre stuzzicanti e sfrutteremo, solo se ti va ovviamente, qualche sex toys di ultima generazione e magari anche i lubrificanti commestibili, gnam, gnam. Non fraintendermi, mi piacciono tante cose e non solo il coito lungo, amo per esempio i preliminari ma capita pure che delle volte ci si attragga talmente tanto a vicenda che ci si spoglia subito e ci si scopa senza nemmeno preamboli. Tutto è variabile e saremo noi a goderci come più ci va e dove vorremo: hai voglia di me piccolo stallone? Io sono qui che penso a te, al nostro primo incontro e rapporto, a come ci sfioreremo per la prima volta e a quanto urlerò di piacere. Scrivimi dai, non farmi aspettare di più, voglio un trombamico giovane e figo come te.

Voglio che mi sborri addosso..

Ecco, per esempio tra le tante cose che mi fanno letteralmente impazzire c’è proprio questa: voglio che mi vieni addosso. La sensazione che si prova quando il vostro sperma caldo e viscido si posa sulla pelle sudata e fremente è davvero unica, tutta da provare e se vuoi te la descriverò passo passo mentre mi sborrerai sul collo, sul viso, sul seno o sul ventre. Che delizia sai, vorrei mostrarti subito di cosa sono capace e cadere nell’immenso vortice di piacere che i nostri corpi genereranno insieme. Ok, sono forse troppo poetica ma la voglia sta prendendo il sopravvento e mi sta facendo impazzire del tutto, credo che nell’attesa di un tuo messaggio farò dell’autoerotismo. Sto pure fantasticando su quali possano essere le tue abilità amatorie, sto cercando di capire come sei fatto, quanti anni, quanto è largo e lungo il tuo pene, ecc. Ma non perdiamoci in giri di parole e discorsi un po’ inutili e banali, scrivimi, guarda le mie foto e leggi questo folle testo, fatti un’idea di me e poi vediamoci dal vivo.

Facciamo sesso dappertutto!

Non vedo l’ora della prossima scopata e spero sia con te. Ecco, è anche doveroso soffermarsi brevemente sul luogo dei nostri incontri: potremmo vederci davvero in ogni angolo del mondo. Per esempio la mia casa è sempre aperta e vivendo da sola sono sempre libera per i miei partner sessuali, in alternativa andremo in albergo o se preferisci potrai trapanarmi in macchina nelle posizioni più strane: mi sentirò di nuovo una ragazzina porcellina. Ma non temere, sono esperta nello scopare all’aperto e nei posti più strani, anche frequentati come i cinema o i negozi. Di sovente l’ho fatto nei bagni dei centri commerciali, nei camerini dei negozi più famosi e anche nei parchi pubblici tra le statue e le fontane in primavera ed estate. Ancora più eccitante è poi lasciarsi andare ad effusioni spinte nei musei o nelle regge d’epoca quando c’è posa gente così da sfruttare anche angoli storici e artisticamente importanti. Ma torniamo a noi, scrivimi subito, ho voglia di un trombamico come te.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Dima

    Buona sera bellezza come stai piacere Dima di Vicenza

Lascia un commento