Home » Incontri 69 » Sexy Paola per te, dal 69 a…molto altro!

Sexy Paola per te, dal 69 a…molto altro!

Ciao, sexy Paola è qui per conoscerti e farti provare il piacere del miglior 69 della tua vita. Non sei curioso? Leggi un po’ di me e scegli di godere al massimo.

Mi presento, sono Paola di Milano ed ho 39 anni. Tutti mi definiscono solare e, naturalmente, una vera bomba sexy. Amo fare sesso e curo molto anche il mio aspetto per stuzzicare e farmi sempre desiderare. Porto una quarta di seno, ho fianchi morbidi e tutte le curve al posto giusto, ho occhi da cerbiatta birichina e desiderosa di attenzioni. Mi piace molto il sesso selvaggio, quello istintivo e verace, per così dire. Cerco un uomo che sappia prendermi e farmi godere, che sappia farmi sentire donna e che goda per i miei giochini erotici. Il mio 69 è famoso in tutto il nord Italia: provare per credere. Amo girare la penisola e quindi sono disposta a muovermi per incontrarti, a patto che tu sappia dedicarmi attimi di fuoco e pura passione erotica.Proprio così, amo il 69 e qui nella zona sono conosciutissima per le mie performance erotiche. Mi sento particolarmente ispirata quando un uomo sa prendersi cura della mia vagina a dovere. Più di tutto mi fa impazzire quando il mio lui del momento usa la sua lingua e la strofina nei minimi dettagli della mia patatina. Non solo, la combinazione lingua, naso e dita è per me il top. Io intanto adoro succhiare il membro del partner e sono riuscita a farlo anche per più di un’ora intera: delicious. Se anche tu ami il 69 e vuoi provare di persona l’ebrezza della mia bocca e bravura hard scrivimi, testami: potremmo davvero divertirci insieme. Sono inoltre aperta a nuove esperienze e non disdegno gli uomini pieni di inventiva e che amano fare sesso nei modi e nei luoghi più strani. Che ne dici, siamo compatibili eroticamente?

Giochini hard à go go

Come ti ho anticipato, mi piace sperimentare e provare nuove sensazioni, posizioni stravaganti e avventure erotiche che si dimenticano difficilmente. Io sono davvero arrapata e non vedo l’ora di conoscerti dal vivo, riesco a percepire la tua impellente voglia di sesso, di una donna realmente disinibita e capace di farti godere. Sì, io sono abile nel 69 e vedrai che non è l’unica cosa che mi riesce particolarmente bene. Ad esempio durante la penetrazione, sia anale che vaginale, so comunque prendermi cura del tuo membro e ti stimolerò talmente bene da farti venire come non ti è mai successo. Non mi fermo mai e per il sesso ho una super energia: che ne dici, ti concederai a me? Sono anche molto alla mano e non cerco uomini perfetti, per forza atletici e giovanissimi, anzi, credo che ognuno abbia molto da insegnare e da dare qualsiasi sia la sua fisicità o aspetto esteriore.

Stai già fantasticando sul nostro primo incontro? Sono sicura che dopo il primo ce ne saranno tanti altri: io non deludo mai i miei partner erotici, sappilo. Come anticipato poi, non mi soffermo all’aspetto fisico, ma credo che non sia importante e per questo mi attirano molto gli uomini dallo sguardo intenso e dal grande appetito sessuale. Secondo me l’uomo perfetto per fare sesso è sicuro di sé, disinibito e in grado di farmi godere già alla prima carezza intima. Non solo, cerco un maschio che adori le mie curve e che sappia prendersi cura maliziosamente di ogni centimetro del mio corpo.

Adoro guardare negli occhi il mio uomo durante la fellatio e spesso mi piace parlare durante l’amplesso. Che ne dici, sei tu il mio prossimo stallone? Scrivimi senza impegno, ti aspetto.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare