Sexy mistress in cerca di ragazzo obbediente da dominare

5


 

dominatrice-bellissimaAlta, castana riccia, sguardo che non ammette repliche, fisico super palestrato e forza di volontà senza fine.

Questa sono io, la tua prossima padrona alla quale non potrai dire di no, mai. Da quando ho scoperto questo aspetto del mio carattere la mia vita è completamente cambiata e non solo a letto.

Ogni ambito della quotidianità ha cambiato colore e sapore, tutto è diverso, il mondo assomiglia di più a come sono. La sicurezza in me, nelle mie capacità mi ha permesso di essere e sentirmi più femminile e vera, una sensazione meravigliosa e unica, un continuo e sottile orgasmo che si diffonde in ogni singolo minuto della mia giornata.

Così sono sempre alla ricerca di nuovi slave adatti ad una mistress come me

Ragazzi che sappiano obbedire ai miei ordini e che amino soddisfare i miei bisogni più profondi, come e quando voglio io.

Lasciati guidare dalla tua sexy padrona!

Quando ho capito quanto piacere mi regala l’avere a mia disposizione uno schiavo ho cominciato col mio ragazzo di allora ma poco dopo ho capito che non mi bastava, era troppo legato al sesso tradizionale, alla monotonia dell’io sotto e tu sopra, sempre a pensare alla penetrazione senza arrivare a comprendere nemmeno lontanamente la bellezza del sesso senza il bisogno di toccarsi.

Così ho deciso di lasciarlo e di abbandonarmi alla ricerca di ragazzi che sapessero interpretare il loro ruolo come piace a me, in modo sottomesso e senza possibilità di scampo.

L’unica occasione in cui ti permetto di decidere qualcosa è quella della scelta della parola di sicurezza con la quale potrai interrompere il gioco quando vuoi.

Per il resto del tempo sei di mia proprietà, fari ciò che ti chiedo e non protesterai, a meno che tu non voglia subire una delle punizioni che ti infliggerò come e quando voglio, perché le uniche regole valide sono le mie.

Padrona attenta cerca schiavi per incontri

La mia sensualità servirà solo a farti sentire ancora più sotto il mio completo controllo. Voglio ragazzi obbedienti che desiderino seguire un percorso per imparare ad essere dominati.

Troverete in me una padrona che saprà capire le vostre più intime voglie e che farà emergere i desideri di umiliazione sepolte sotto la coltre di perbenismo.

schiavizzare-con-stileSono qui per liberare lo schiavo che è in te e permetterti di godere della tua profonda e intima sottomissione ai miei umori, alla mia volontà e alla mia esigenza di piacere. Sarai la fonte dei miei orgasmi, l’oggetto al centro del mio mondo di potere, senza possibilità di ribellarti.

L’umiliazione farà parte della tua quotidianità, sentirai sulla tua pelle la forza del mio potere e capirai che l’unico motivo per il quale ti consento di stare di fronte ad una donna come me è il mio esclusivo piacere.

Se poi ti dimostrerai uno schiavo docile ed obbediente potrai essere accettato nel mio mondo 24/7.

Se non sai cos’è te lo spiego in poche e chiare parole: sei mio per 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Farò di te ciò che ho voglia, obbedirai ai miei ordini non solo nel chiuso della camera da letto ma in ogni ambiente.

Mistress cerca slave audace

Pulirai casa con la lingua se te lo chiedo, vivrai a 4 zampe in modo che possa usarti come tavolino per ogni mia esigenza. Ti ordinerò come comportarti anche quando non siamo insieme, sarò io a decidere cosa indossare per uscire, come comportarti con le tue amicizie e quando e dove vederci.

Riceverai ordine telefonicamente o tramite messaggio e ti conviene obbedirmi altrimenti ne pagherai le conseguenze. Allora, ti piacerebbe diventare lo slave di una sexy mistress come me?

Contattami e potremmo iniziare un percorso che ci porterà a toccare i vertici del piacere e finalmente potrai servire la più sensuale e perfida tra le padrone.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Sandro

    Sono quello che cerchi padrona

  2. Stefano

    Eccomi Signora disponibile e senza alcun limite, ho 39 anni di Napoli ma mi trasferisco ovunque

  3. Andrea

    Andrea 41 anni cerco una mistress non mercenaria che sappia guidarmi nel mondo del bdsm

  4. Marco

    Salve. Sono.un ragazzo di 30 anni..bella presenza,fisico atletico..vivo. a bologna..le scrivo perché potrei soddisfare le.sue richieste.spero risponda..

  5. marco

    cerco una MISTRESS autoritaria, non mercenaria, per instaurare con LEI un rapporto reale di sudditanza e sottomissione a La Spezia o zone limitrofe.

Lascia un commento