Scopamica porca cerca uomo con esperienza per sesso orale ed anale

2


 

Nel sesso non bisogna privarsi di nulla, più si trasgredisce e più il divertimento può crescere ed aumenta il godimento, lo sa bene la scopamica porca che cerca uomo con esperienza per sesso orale ed anale.

Più leggete e più voglia avrete: Una lettura senza censura

A letto voglio godere, non ho nessun limite e vorrei che neanche il mio partner ne avesse visto che sono un amante della trasgressione e di ogni tipo di posizione che si può mettere in atto.

La monotonia non ci sarà mai nella mia vita sessuale, farò sempre qualcosa che stravolga l’atmosfera di quel momento rendendo ogni istante un intrigo da vivere pienamente.

Con questo inizio così diretto posso ora passare a parlare di me sotto un altro ambito, mi chiamo Giusy ed ho 29 anni, vivo nella provincia di Messina e nei miei tratti somatici si vede chiaramente che sono una ragazza del sud, infatti ho la carnagione abbastanza scura, labbra molto pronunciate ed occhi color nocciola.

I miei capelli invece sono castano scuro e sono ricci, arrivano fin poco dopo l’altezza delle spalle, a ciò aggiungo che fisicamente non sono assai formosa, ma di certo non mi lamento del mio corpo, anzi mi piace molto e la pensano così anche chi mi conosce bene.

Sono alta 1.65, porto la terza di reggiseno ed una 42 di vita, amo indossare vestitini corti e pantaloncini, la mia terra infatti ha temperature alte a lungo e quindi meglio scoprire il più possibile il mio corpo così chi mi osserva ha più da guardare.

Impreziosisco questa mia descrizione dicendovi che sono un amante dei piercing ed infatti ne ho alcuni sul mio corpo, partendo da alcuni sui miei lobi delle orecchie per poi passare a quello al naso e a quello sul labbro inferiore.

Mentre di tatuaggi per ora ne ho solo uno ma ne farò altri poi.

Cerco qualcosa di eccitante: Accontentate le mie richieste

Apprezzo la scopamicizia ed infatti quello che cerco è un partner che abbia voglia di fare qualsiasi cosa a letto, come il sesso orale e quello anale.

Sono due fattori che in tale ambito non devono mai mancare con me, il godimento che raggiungo nel fare ciò è davvero tanto e chi è lì con me in quel momento lo apprezzerebbe oltre che rimanere stupito da ciò che potrei fare io dopo.

Non vi nego poi che anche per quanto riguarda i posti dove poter mettere in atto i nostri giochi sessuali non sono la persona che si fa molti problemi, anzi mi piace variare e provare così sensazioni nuove che non fanno altro che alimentare il mio appetito sessuale.

I rapporti che potrete avere con me non saranno collegati alla sfera sentimentale ovviamente, io voglio solo divertirmi quindi che siate single o fidanzati non ha molto peso per me, perché non sarò io a creare problemi a riguardo, dovrete essere bravi voi a non farvi scoprire.

La certezza che vi dò però è che i vostri desideri sessuali con me potranno prendere vita facilmente, basterà che me ne parlate ed insieme daremo modo di realizzarli così sarete ancora più soddisfatti dei nostri incontri con alta intensità sessuale.

Ti aspetto con ansia porcellino!

CONTATTAMI ORA

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Spero tanto che si possa essere vicini. Io sono di Bergamo, tu invece di dove sei? Ciao bellissima a presto

  2. torello

    contattami e ti dirò di più posso farti quello che vuoi se lo vuoi sono instancabile mi chiamami torello

Lascia un commento