Home » Donna Cerca Uomo » Scopamica troia da Milano per sesso intenso

Scopamica troia da Milano per sesso intenso

Mi chiamo Eleonora e mi piace definirmi la scopamica troia perfetta per tutti gli uomini e le loro fantasie. Tanti mi definiscono Eleonora dal culo enorme, perché il mio corpo è formoso e sodo, ma quello più importante di me è che so usare alla perfezione il mio corpo e soprattutto i miei fianchi. So muovermi sopra il tuo cazzo e so farti urlare il mio nome implorandomi di continuare. Vengo da Milano e voglio essere la tua porca sia a Milano centro che in periferia, per fare incontri di sesso intenso e passare delle ore a godere e urlare dal piacere.

Le mie preferenze? puramente incontri di scopamicizia a Milano

Ho un carattere molto deciso e a livello estetico mi piacciono tantissimo gli uomini che si curano, soprattutto vestiti eleganti, camicia e cravatta. Non so il motivo preciso ma quando mi immagino a scopare con un uomo vestito in smoking mi si bagna subito le mutandine. Caratterialmente invece non ho preferenze particolari, mi piacciono gli uomini forti e decisi così come lo sono io, generalmente non guardo le persone timide però non mi interessa se poi una volta nudi sul letto tirano fuori il carattere e mi scopano come la loro troia. Guardo un uomo nel momento in cui mi scopa, il resto non mi interessa.

L’importante è la cura dell’aspetto estetico e la sicurezza che sono due cose alle quali tengo molto. Io non ho un lavoro di ufficio ma preferisco comunque vestirmi sempre con giacca e camicia, mi sento una porca sensuale perché tengo la camicia sbottonata sotto le mie tette enormi, così se dovesse chiamarmi un uomo sono pronta a farmela levare. Quando scopo mi piace che il mio uomo mi strappi la camicia senza nemmeno perdere tempo a sbottonarla. Il sesso lento infatti non mi piace, preferisco essere sbattuta subito e magari farlo moltissime volte di seguito. Non ho pretese, voglio solo essere la tua scopamica troia e godere insieme.

Ti parlo di me

Sono una casalinga e mi dedico moltissimo alla mia passione che è quella di dipingere quadri. Ho una stanza dedicata a questa attività e mi piace starci per molte ore. Lo faccio vestita con un completino intimo e quando mi prende la voglia di godere, il pennello lo uso per fare altre cose. Ma sarai malizioso abbastanza per capire dove me lo infilo e godo come una porca. Dipingo e godo, questo è quello che più mi appassiona. La mia fantasia ogni volta che dipingo da sola è quella di avere un uomo che mi riempie di colore il corpo e rende la mia pelle liscia e scivolosa grazie alla tempera su tutto il mio corpo.
Sono molto trasgressiva e pensare di farti giocare con i pennelli e il mio corpo mi fa bagnare solo se ci penso, prima ho detto che non mi piacciono i preliminari ma se sono particolari e originali mi eccito molto.

Un’altra mia grandissima passione, da fare sempre nuda e alternarla all’autoerotismo, è la cucina. Preparo tantissime ricette anche se i dolci solo la mia specialità, mi riempio di farina e spesso mentre aspetto che la torta cuocia, mi dedico a me stessa. Per questo mi piace fare le cose nuda o con solo completini sexy, perché quando con i pensieri mi eccito sono già pronta per iniziare a toccarmi e godere.
Ho la macchina sicché posso raggiungerti ovunque preferirai sia che sia a Milano centro o anche nelle zone limitrofe, non ci sono problemi per i nostri incontri sono disponibile a venirti incontro e fare tutto il necessario per fare del buon sesso intenso. Il posto che preferisco per scopare è casa mia, è sempre aperta per te.

Ti potrebbero interessare