Scambio di coppia cercasi

1


 

Siamo una coppia molto libera e libertina, e per questo, tramite quest’annuncio, cerchiamo una coppia che sia come noi. Ci presentiamo io Patrizia 34 anni bisessuale curiosa, con il sogno di essere penetrata “ovunque”, il mio lui Giacomo 37 enne voglioso di tutto quello che è sesso, e molto curioso soprattutto tra le mura della camera da letto.
coppia-cerca-sessoLa nostra storia è iniziata come molte altre quasi per caso, in una palestra dove entrambi, esteti del corpo, passavamo molte ore alla settimana. Una battuta galante seguita da una parola un pò più spinta, gli occhi che si incrociano e i corpi che si sfiorano, e alla fine mi sono ritrovata sotto la doccia in ginocchio a succhiarlo. Da li è stato un crescendo con i nostri corpi che si attiravano tra di loro come fossero due calamite di segni inversi.

Ricordo amplessi bellissimi avuti in posti stranissimi, come quella volta che mi prese letteralmente per i capelli e mi “costrinse” a succhiarlo, dentro il cesso di un ristorante dove ci trovavamo a festeggiare due amici che si sposavano. Fu una “costrizione” bellissima e eccitante, che mi ricompensò con una buona dose di crema bianca, crema che rappresentò il mio sorbetto di quella cena.

Ultimamente stiamo cercando di “allargare” i nostri orizzonti, abbiamo iniziato giocando su internet su una video chat erotica, abbiamo continuato introducendo nel nostro ménage una singola, che aveva il compito di dedicarsi esclusivamente alla mia persona, adesso vorremmo conoscere una coppia aperta.

la sera della conoscenza della “mia” amica, mi sentivo infatti un po’ in colpa con lei stesa tra le mie cosce, e il mio lui che in tiro in mezzo alla stanza ci guardava eccitati. Eravamo rimasti d’accordo che quella sera lui non sarebbe intervenuto nei giochi, vista soprattutto l’omosessualità della nostra amica, e lui sempre corretto mantenne la promessa. Quella sera per me magnifica, che fu sottolineata da molti orgasmi, non ebbe gli stessi risultati su di lui, che si dovette accontentare di un veloce pompino a fine serata.

Per questo alla fine dell’incontro decidemmo che le nostre future conoscenze “programmate”, si sarebbero orientate solamente su una coppia.

Non abbiamo figli e perciò possiamo per questo motivo sia ospitare che viaggiare. Il nostro sogno?

Organizzare un fine settimana dedicato solamente al sesso, un sesso da fare in un bel B&B da scegliere assieme, e che potrebbe fare da sfondo a quello che sarebbe una due giorni stancante ma altamente goduriosa.

Non abbiamo problemi a effettuare lo scambio completo, e perché no anche quello separato, i nostri corpi e quelli dei nostri amici si potrebbero unire senza soluzioni di continuità, al di fuori di quegli schemi che da sempre ingabbiano l’erotismo e lo rendono a volte abbastanza insipido.

Ambisco ad essere messa al centro dell’attenzione, con i maschietti che potrebbero farmi provare quella doppia penetrazione di cui molti parlano, ma che non ho mai avuto la fortuna di sperimentare, lei invece potrebbe darmi da leccare la sua fighetta, una cosa che amo particolarmente fare, e che da sola contribuisce a sfar salire il mio livello di eccitazione.

Speriamo che questo annuncio abbia molte risposte, risposte che noi valuteremmo con attenzione, allo scopo di avere il massimo da chi sarà scelto, e soprattutto fornire il massimo godimento anche a loro.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

Lascia un commento