Ragazza sexy cerca trombamici fedeli

7


 

Sono una ragazza molto sexy in cerca di trombamici fedeli, mi chiamo Alice e ho le tette grandi e un bel culo da brasiliana, quando scopo gemo come una giapponese, sono molto delicata e mi piace scopare in tutte le posizioni, però la mia perversione è il dominio, infatti cerco trombamici fedeli che stiano solo con me e che facciano tutto quello che io voglio.

Sarò la tua padrona perversa e ti condurrò nel regno del piacere, scoperemo senza protezione se tu ti dimostrerai fedele come un cagnolino, ti farò scodinzolare a quattro zampe e ti faro baciare leccare e annusare i miei piedini sexy.

Se farai il bravo riceverai come premio un bel bocchino o una sborrata sui miei bei piedini. Amo dominare e amo sentirmi al centro dell’attenzione, adoro quando mi leccano il culo e la lingua entra dentro e mi piacciono le pratiche fetish come pissing e footjob.

Se stai cercando una compagna di giochi che conduca le tue fantasie all’estremo chiamami e attendi i miei ordini.

Trombamici fedeli premiati con orgasmi

Sia ben chiaro, prima devi ammirarmi annusarmi e soprattutto farmi godere, sarò la tua padrona capricciosa e perfida, ma anche una trombamica amorevole e attenta ai tuoi desideri, ma devi fare il bravo… soprattutto devi essere bravo.

La mia figa è molto stretta, adoro umiliare i ragazzi con il cazzo piccolo, la cosa aumenta la mia sensazione di potenza però con un bel cazzetto piccolo si può fare anche un bel rapporto anale. mi piace l’anal ma devi essere davvero un bravo trombamico fedele alla tua padrona.

Cerco ragazzi e uomini puliti, discreti e timidi, che non hanno rapporti sessuali e non devono averne con altre persone perché sono troia ma sono anche molto possessiva.

Ti tratterò come un vero stallone e ti umilierò come uno schiavo, sarò la tua gioia e il tuo tormento più erotico.

Sono una ragazza sexy in cerca di erotismo allo stato puro

Mi piace vivere l’erotismo e i rapporti in libertà, a patto che ci sia la fedeltà, caratteristica essenziale.

Te la lascerò annusare per ore e mi concederò solo quando starai per esplodere, anche se durerai due minuti sarà l’orgasmo più bello della tua vita. Se hai i requisiti che sto cercando contattami e iniziamo la nostra conoscenza per vivere l’erotismo allo stato puro e lasciare spazio alla nostra immaginazione.

Sarò la tua troia incestuosa, la tua sorellina arrapata, sarò tutto quello che vuoi e quello che hai sempre desiderato, ma tu devi essere un amante fedele e giocare secondo le mie regole.

Una volta ho tenuto un ragazzo legato per 30 ore, aveva le palle piene e stava per esplodere, dopo aver ricevuto una serie di orgasmi ho poggiato la mia lingua sul suo cazzo stuzzicandolo, è venuto e la mia bocca si è riempita di un mare di sperma caldo, l’ho ingoiato tutto e ho goduto come una troia.

Contattami e andiamo insieme nel mondo dell’erotismo nel gioco di ruoli di trombamici fedeli, se sei la persona che sto cercando non te ne pentirai e inizierai a vivere il sesso in maniera totale e disinibita.

Sono una ragazza molto sexy e so come far godere e come stuzzicare la fantasia dei maschietti arrapati. Vieni da me, vieni per me, vienimi dentro come solo uno stallone sa fare, ma non tradirmi mai altrimenti perderai tutti i tuoi privilegi.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio7 commenti

  1. Ciao sono di Bergamo e sono molto pronto per soddisfarti. Tu invece di dove sei? E soprattutto sei pronta? Penso proprio di sì. Quindi se siamo vicini possiamo accordarci per godere insieme. Ciao bellissima a presto

  2. George

    Ciao scrivimi quando vuoi 😉 George.

  3. Luca

    Ciao Alica , sono Luca 40 anni , be la tua descrizione mi piace .. io sono un pò come te .. mi piace dominare ma accetto volentieri di essere dominato .. sono un fisioterapista con diversa specializzazioni , so perfettamente come farti godere , la fantasia non mi manca affatto … amo l’intrigo e i racconti cosi un pò che lasciano del nascosto .. io sono pronto dimmi solo dove devo venire e vedrai .. sarò non proprio il tuo cagnolino ma vedrai ascolterò le tue esigenze e le trasformerò in puro piacere .

  4. Pasquale

    Buonasera Alice! Mi presento mi chiamo Pasquale ho 49 anni, divorziato da 10 anni libero da legami sentimentali. Vorrei chiederti se é possibile fare la tua conoscenza, se me lo concedi naturalmente. Amo molto il sesso è tue le sue sfaccettature senza tabù. Spero in una tua risposta e iniziare la conoscenza di entrambi.

  5. Gianluca Ferrera

    Magari tutto tuo sarei Gianluca 46 cercami

  6. Giuseppe

    Muoio dalla voglia di essere il tuo schiavo!!!! Sono un ragazzo di 24 anni amoessere dominato

Lascia un commento