Quarantenne in cerca di ragazzo da svezzare

3


 

Modestamente, per avere quarant’anni ne dimostro ancora 25 hehehe, e questo anche per quanto riguarda i miei gusti.

matura-gambeGli uomini della mia età mi annoiano, parlano sempre di politica o di cose che non mi interessano, come il loro lavoro noioso o il calcio.

A me piacciono i ragazzi giovani, che rispecchiano la mia età interiore. Anche se ho appena compiuto 41, non necessariamente devo dimostrarlo a tutti, anzi, credo che al giorno d’oggi maturare sia sinonimo di accettare compromessi che portano il mondo ad essere quello che è.

Per questo mi metto ancora jeans e minigonna, e frequento bar di giovani e mi piace svegliarmi in letti sconosciuti e che il mio nuovo boyfriend mi prepari la colazione.
Scherzi a parte (non scherzavo sul fatto della colazione) come potete intuire sono ancora una giovincella, faccio palestra e mi prendo molto cura del mio corpo, ma non abbiate paura: non sono di quelle salutiste che parlano solo di diete, sono una ragazza alla mano, giovanile e sprizzo energia da tutti i pori.

Ho una passione segreta: mi piacciono i verginelli, quelli un po’ grassocci e un po’ sfigati che non hanno ancora avuto una prima esperienza.

matura-svezza-ragazziDavvero non sopporto di vederli così frustrati e so bene che dopo la prima volta tutto diventa più facile.

Voi guadagnate il vostro ingresso 5 stelle nel mondo dell’età adulta, e io godo davvero un sacco e mi da molto piacere, sento che sto facendo una cosa giusta. Vediamoci!

Non credere che io sia una signora che non sa nulla del tuo mondo, al contrario! Ascolto musica moderna, sia italiana che straniera, adoro andare ai concerti e non mi vergogno a farmi presentare come “la tua fidanzata”.

Sai che faccia faranno quei brufolosi dei tuoi amici? Mi piace anche l’arte, i fumetti, lo skateboard e sto imparando a giocare ai videogiochi e ammetto che ci so fare, anche se sinceramente sono altri i giochi che preferisco fare.

Non sono per niente appiccicosa, se vuoi che me ne vada, me ne andrò, e non devi pensare a me come una donna grassa e pelosa, sono ben depilata anche dove pensi tu. Non mi piace tirarla troppo per le lunghe, questo si.

Se sei un ragazzo timido, vediamoci qui a casa mia o in un posto che ti faccia sentire a suo agio. Non dovrai dirmi nemmeno una parola, tu solo entra nella stanza e prendimi la mano, io farò tutto il resto.

Non avere paura, bambolino, una volta che accenderò il tuo fuoco vedrai che saprai perfettamente dove mettere le mani e come fare tutto, alla fine è istinto.
Se c’è feeling per me non c’è nessun problema a vederci anche una seconda, una terza volta, anche più frequentemente. Mi piace avere molti boyfriend, lo ammetto, per questo non faccio drammi se tu vorrai tenere le tue girlfriends più avanti, anzi, potrò anche insegnarti come farle godere e come conquistarle in modo che non possano scappare dal tuo fascino sessuale.

Sono una vera allenatrice del sesso, è la mia passione: in cambio chiedo rispetto e discrezione, certe cose si fanno e si dicono solo dentro del letto.

Anche se, nei limiti del possibile, esistono tanti posti interessanti dove consumare la passione…

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. Davide

    Ho letto tutto, sono interessato, 21 anni, ti va di scrivermi?
    Buona serata

  2. S

    Sono un ragazzo diciottenne di roma, alto 1,90 dal fisico tonico, mi piacerebbe molto conoscerti, ho già avuto esperienze sessuali ma mai con una donna matura e mi piacerebbe molto provare con te.

  3. luigi

    Sono luigi ho 19 anni e purtroppo sono ancora vergine, non ho mai nemmeno baciato una donna se puoi insegnarmi rispondimi

Lascia un commento