Porca a letto cerca bel ragazzo per succhiarlo

6


 


porcona-lettoHo bisogno di ragazzi, ora!
Sono una donna che ama gli uomini come nessun’altra.

C’è poco da fare, quando vedo un ragazzo penso subito a come potrebbe essere il suo uccello. Piccolo, grande? All’insù o dritto, tende a destra o a sinistra? Già solo l’immaginarlo mi fa venire una voglia matta di inginocchiarmi e tirare giù la zip per vedere com’è, per sentirne il sapore e l’odore.

Dipendesse da me lo farei ovunque, anche per strada ma certe cose è meglio evitarle se non si vuole rischiare di avere dei problemi. Gli uomini tendono a reagire male e in modo poco onesto quando vengono fermati da una sconosciuta che si propone di farli godere.

Lo capisco fino a un certo punto, ma questa è la realtà. Pertanto per non accontentarmi dei soliti uccelli dei miei amici, sono qui a vedere quanti ragazzi ci sono che hanno voglia di infilarlo nella bocca di una esperta e talentuosa succhiatrice.

Sono alta 1,70, snella e con una quarta di seno che faccio in modo di non nascondere oltre il necessario per evitare che qualcuno, o meglio qualcuna, abbia da ridire.

Amo vestirmi in modo leggero, soprattutto mi piacciono le trasparenze e le scollature, così da potere attirare il più alto numero possibile di ragazzi e devo dire che la cosa solitamente funziona.

porca-succhiaSe ti stai chiedendo che tipo di uccelli mi piacce, la risposta è tutti, con particolare voglia di trovarne sempre di diversi e a dirla tutta, per quanti me n’è capitato di succhiarne, non ne ho mai trovati due perfettamente identici.

Ognuno ha la sua forma, la sua consistenza, la sua personale rete di vene più o meno gonfie, la lunghezza, la larghezza, il colore e la superficie della pelle.

Insomma sono tali e tante le caratteristiche di ogni uccello che posso sentire con le labbra e con la lingua che ogni volta è un’esperienza meravigliosa, una piccola scoperta di un nuovo mondo, di nuove sensazioni e la voglia sale, sempre.

 

Di certo non mi basta limitarmi a succhiare gli uccelli. Lo adoro, nessuno s’è mai lamentato, anzi tutti felicissimi ma una volta conosciuto il sapore del mio nuovo amico ho bisogno di sentirlo dentro.

Il letto è un luogo dove posso esprimermi liberamente, nel quale mi sento me stessa e in grado di appagare ogni desiderio sessuale.

La soddisfazione che mi dà una bella scopata non ha paragoni con qualsiasi attività della vita e quindi faccio di tutto per rendere unico ogni incontro con un ragazzo.
porca-vuole-scopareSono alla continua ricerca dei modi per creare quei meravigliosi spasimi sui vostri visi, perché questo mi eccita e perché so che più provate piacere maggiore sarà la vostra voglia di regalarmi orgasmi su orgasmi, perché quando si trova una porca come me è davvero un peccato non approfittarne fino in fondo.

Di limiti veri non ne ho, possiamo pensare di fare qualsiasi cosa, l’importante è sempre raggiungere l’obiettivo finale, cioè gli orgasmi, più numerosi e intensi che si può. Quando ci sono il rispetto reciproco e la voglia di scopare non esistono confini che non possano essere superati con gioia e godimento.
Allora cosa aspettate mie cari e per ora sconosciuti uccelli, io sono qui e porto tutta l’esperienza della mia bocca e la voglia di sesso che mi pervade in ogni momento della giornata, non dovete fare altro che chiedere e io vi darò piacere e orgasmi. Siate gentili e regalatemi le stesse emozioni!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio6 commenti

  1. Mattew

    Mi hai già eccitato, ora come facciamo?

  2. ali

    da provare l ucello egiziano

  3. Alessio

    Contattami sono un ragazzo di torino

  4. Fra

    E come posso farti conoscere personalmente il mio ?

Lascia un commento