Cerco piccole trasgressioni di sesso

0


 

Salve a tutti sono Luana e la mia vita quotidiana lavorativa è molto noiosa. Lavoro all’interno di un call center e ogni giorno non vedo l’ora di concludere la giornata lavorativa per rilassarmi a casa. Ma è la sera e soprattutto la notte che mi trasformo in Luana la Puttana, amo le trasgressioni di ogni tipo e genere.
Di giorno, quindi, sono una lavoratrice come tutte le altre, ma di notte mi trasformo in una macchina del sesso e sono sempre alla ricerca di esperienze nuove e mai provate, amo fare sesso in tutti i modi e con tutti i generi, anche con donne. La mia vita sessuale è davvero molto attiva ma non voglio mai fermarmi.

Il mio desiderio è fare sempre sesso

Nella mia vita ho avuto davvero molte esperienze sessuali di ogni genere, ma quella che amo ricordare di più è un orgia con 5 persone, 3 uomini e 2 donne, compresa me. Quella sera era nato tutto un po per caso, avevo chiamato un mio amante, che mi aveva contattato la mattina per fare sesso, quando lui arrivò a casa si presentò con un altro suo amico, che non conoscevo. Entrambi mi proposero una threesome e io accettai senza esitare, cerco sempre esperienze nuove, ma nonostante abbia già fatto esperienze di sesso a tre mi sembrava davvero una buona idea farlo anche quella sera. Ma mentre ci preparavamo per fare sesso, ognuno raccontava le proprie esperienze sessuali, e l’amico del mio amante abituale mi raccontò di aver fatto anche lui una threesome con un uomo e una donna. Io scherzosamente gli proposi di chiamarli per aumentare il numero delle persone in questa serata trasgressiva e lui non esito a prendere il telefono e contattarli. Tutto era nato per una mia proposta scherzosa, ma nel giro di pochi minuti ci ritrovammo in cinque a casa mia.
Era davvero eccitata, perché questa era un’esperienza che non avevo mai provato. La serata volgeva nel modo giusto, io facevo sesso a turno con tutti, mentre due uomini mi penetravano sia nella figa che nel culo, la ragazza mi faceva leccare la sua figa, mentre lei prendeva in bocca il cazzo del terzo ragazzo.
Ma le nostre posizioni cambiavano continuamente, anche lei si faceva penetrare da più uomini. È stata una delle esperienze più belle, perché mi sono fatta sfondare da tutte le parti e mi eccitavo anche perché sapevo che nel gruppo ci fosse una donna e a me piace molto anche leccare la figa, quindi potevo fare in una sola nottata tutto quello che più desideravo: praticavo la doppia penetrazione; mi facevo sfondare l’ano e la figa; lo prendevo in bocca da più uomini; mi facevo leccare la figa dalla donna e dagli uomini; e infine io leccavo la sua figa. Tutto quello che amavo era a portata di mano.
La serata volse a termine con squirtate e schizzi di sperma, la mia casa sembrava un vero bordello, e ci siamo ripromessi tutti di rifarlo il più presto possibile.

Cerco un’esperienza fuori dal normale

Non voglio fermarmi qui, cerco persone sempre nuove per esperienze sessuali ancora da provare. Voglio sperimentare tutte le trasgressioni che esistono, ormai il sesso è diventata un’ossessione per me.
Se credi di essere capace di soddisfarmi contattami, non vedo l’ora di fare conoscenze sempre nuove. Amo i giochi di ruolo e il sesso sfrenato, amo farlo con uomini e donne e in tutti i modi possibili, ogni trasgressione nuova per me è la benvenuta.
Contatta Luana la Puttana per provare le migliori esperienze sessuali che tu abbia mai provato.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.