Patata calda e pelosa per voi

4


 

Se siete alla ricerca di una donna che sia alternativa, allora potrete trovare la vostra partner ideale in me, visto che mi reputo completamente diversa dalle classiche donne che tanto dicono ma poco fanno.

Una patata calda differente

Hai presente tutte quelle volte dove le belle fighette che ti promettevano di farti vivere un rapporto sessuale unico ed intenso si sono rivelate per essere fredde e poco eccitanti?

Bene io sono una donna completamente diversa da quelle alle quali sei abituato.
Sono molto calda ed attiva e molto spesso sono io a prendere le redini del gioco, ovvero mi piace essere attiva sotto ogni punto di vista e desiderosa di farti provare quel genere di rapporto che riesce a farti godere tantissimo.
Non voglio essere troppo preziosa ma, al contrario, voglio fare in modo che tu possa vivere un rapporto sessuale diverso.

La tua patata calda, molto porca e desiderosa della tua bocca, ti farà assaporare un gusto del sesso completamente unico, visto che sono pelosa e sono sicura che a voi piace assaggiare questo genere di patatine calde.
Se non siete molto schizzinosi potrete vivere con me un rapporto unico che vi permetterà di sentirvi come se foste sul set di un porno: io so essere molto sensuale e soprattutto provocante e stimolante.
Conosco dei giochi che vi permetteranno di avere il cazzo duro dall’inizio alla fine del rapporto, cosa che molto spesso non accade con le patate classiche che avete assaggiato.

Se avete voglia di godere tantissimo con me troverete la vostra donna ideale, quella che vi lascerà senza alcuna sensazione di delusione e soprattutto potrete rimanere soddisfatti al massimo.

Di conseguenza potrete essere sicuri del fatto che io so essere molto calda e la mia patata vi farà provare delle emozioni che sono molto intense e soprattutto avrete un ricordo perfetto della scopata che vi farete con me.

Una donna che sa usare la sua calda patata

So usare perfettamente la mia patata pelosa per farvi godere.
Mi piace dominarvi e sedermi sul vostro volto mentre mi assaporare il sesso.

Dovete farlo con tanta attenzione ed intensità in maniera tale che io possa scaldarmi ulteriormente e possa raggiungere un piacere massimo.
Fatemi eccitare con la vostra bocca e io vi regalerò una bella pompa mentre, lentamente, mi giro verso il vostro enorme cazzo.
Ma non smettete di assaporare la mia calda patata pelosa: più mi fate godere e più io farò lo stesso con voi: sarà un momento di passione che vi permetterà di vivere un rapporto unico sotto ogni punto di vista e soprattutto avrete la certezza del fatto che il vostro enorme cazzo verrà succhiato in maniera talmente piacevole che rimarrete senza fiato.

Dopo che mi avete leccato la patata potrete mettermi il vostro enorme cazzo dentro e farmi godere mentre mi toccate il resto del corpo.
Ho solamente voglia di farmi una scopata che faccia scomparire il calore della mia patata.
Dovete essere in grado di farmi provare queste sensazioni di goduria se intendete farmi eccitare al punto tale che la nostra scopata sia memorabile.

La mia patata vuole il vostro enorme cazzo quindi, dopo che mi hai leccata tutta, preparatevi anche a scoparla.

Voglio farvi provare il piacere di una trombata con una donna che ha la patata pelosa che non verrà dimenticata facilmente da parte vostra.
Sarò così focosa che per voi sembrerà di essere stato in un sogno, visto che sono pronta ad esaudire tutti i vostri desideri, anche quelli maggiormente strani, a patto che lecchiate e trombiate la mia bella patata pelosa, che ha solamente voglia di essere toccata e scopata da un grande cazzo come il vostro.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio4 commenti

  1. Pippo

    Mi piacerebbe molto conoscerti, mi manderesti delle tue foto?

    • pippo

      sono pippo e pippo come un dannato. chiamami

  2. Dino

    Cìao ci visto il tuo annuncio volevo conoscerti meglio davvero molto bella

  3. Leone

    Sarebbe interessante incontrarla.
    Hai mai assaggiato un cazzo nero duro soprattutto lunghissimo .
    Ti aspetto Leone .

Lascia un commento