Padrona tardona da Bologna attende maschio ed apprezzamenti, pena frustrate anali

11


 

Se non mi apprezzi come desidero, se non vuoi obbedire vedrai la parte più perfida della tua padrona, cosa aspetti, vieni qui inginocchiati e impara a subire!

La mia passione per gli schiavi

Mi sono sempre piaciuti gli uomini che si sottomettono facilmente, li trovo eccitanti, che si lasciano comandare e punire. Io sono di Bologna ed ho 50 anni. Nonostante sia una tardona ho un fisico asciutto e molto apprezzato. Ho una terza di sano che è bella soda, amo i complimenti e li pretendo durante un rapporto. Voglio essere venerata, sentirmi al di sopra di tutto. Sono egocentrica di carattere ed anche nel sesso. Non sono alla ricerca del grande amore ma a solamente di schiavi da sfruttare a mio piacimento. Sono completa e non voglio limiti nel sesso. Mi piace sperimentare strumenti per torturare di piacere gli uomini. Sono pronta per nuove avventure, cerco i partner giusti per poter mettere in atto tutte le mie fantasie. Adoro vestire intimo in latex, perché trovo sottolinei molto le mie curve e quindi possa aiutare gli uomini ad apprezzarmi. Anche il mio intimo normale è sempre sensuale e mi piace tanto provocare. Ovunque vada cerco sempre di dare agli uomini il messaggio che sono pronta a dominare, anche tutto il mio abbigliamento e il mio modo di essere sono concentrati nel provocare, nel far capire che nel sesso voglio ed esigo avere sempre io il comando. Le redini di un rapporto sono mie e naturalmente mi impegno anche per fare in modo che il partner alla fine sia soddisfatto del sesso con me. So essere generosa con gli schiavi che si comportano bene con me, ma allo stesso tempo chi non mi ubbidisce può subire delle punizioni carnali e anche verbali, adoro infatti umiliare gli uomini. Se cerchi una padrona assoluta allora corri qui a Bologna da me.

I miei amati sex toys e le mie punizioni

Ho una collezione di giochi erotici da far invidia ai negozi specializzati, mi piace davvero tanto usarli sia su di me che sul partner. Non ho solamente vibratori di diverse misure ma davvero una vasta gamma di tipologie di punizioni, dai frustini più leggeri sino a quelli con palette in cuoio rigido per fare più male. Anche altri strumenti sono presenti nella mia collezione di giochi erotici, dalle manette fino ai vibratori con la corrente a basso voltaggio. Con tutto questo mi piace tanto inventarmi delle storie dove la protagonista sono sempre io, in cui sono pronta a prendere le redini e soprattutto a farmi ascoltare. Se non fai quello che dico sono disposta a diventare cattiva, posso anche punirti con frustate e penetrazioni anali, non ho pietà per gli schiavi che cercano di ribellarsi. Devi ubbidire e cercare di farmi felice, solo così ti vedrai ripagato di tutto con un rapporto sessuale intenso dove cercherò di farti godere e di provare sempre nuove emozioni. Se sei disposto a fare tutto ciò sono sicura che non te ne pentirai. Avrai una padrona tardona ma ancora una gran milf che ti saprà far godere. Sono a Bologna e ti sto aspettando, non farti attendere troppo potrei arrabbiarmi e punirti anche per quello, e fidati saprei essere molto cattiva. Vieni da me per godere come nessuna altra padrona lo ha fatto con te.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio11 commenti

  1. Rudy

    Principessa rispondo al tuo annuncio Sarebbe interessante poterti incontrare che dire soddisfare le esigenze della donna sono la priorità Io sono un semplice italiano alto 173 peso 66 kg se vuoi Sono a tua completa disposizione Nell’attesa Buon pomeriggio

  2. woody1811

    Buongiorno Padrona! Avrei piacere di essere contattato!!

  3. Cosimo

    Sono alla ricerca di una padrona come te, c’è un modo per metterci in contatto?

  4. Marco

    Vorrei un incontro cpn lei a qualsiad prezzo sex toy

  5. Omar

    Ciao amore voglio conuscerte screvimi

  6. Babu07

    Lo cerco ona donna seria per la amore

  7. Marco

    Bellissima padrona ho voglia di essere sottomesso da lei come posso contattarla?

  8. Timothy

    Buongiorno Mistress mi piacerebbe intraprendere un percorso di sottomissione totale presso il vostro regno sono disponibile a firmare un contratto di Schiavitu totale forzata

  9. Marco

    Voglio essere suo schiavo

Lascia un commento