Oggi Solo Sesso: l’annuncio di Renata

1


 

Basta relazioni da oggi solo sesso

Salve, mi chiamo Renata e sono una donna di 36 anni, uscita da pochi mesi dall’ennesima noiosa relazione amorosa. Ho avuto parecchi fidanzati fin da ragazzina, soprattutto grazie al mio bell’aspetto fisico. Alcuni di questi sono diventati persino fidanzati ufficiali in odore di matrimonio, ma la cosa non è mai andata in porto. Il motivo? Dopo pochi mesi di passione a ritmi bollenti il rapporto tende inevitabilmente a sfreddarsi, e il sesso inizia a diventare una routine noiosa sempre meno frequente. Il romanticismo a volte rovina l’avventura, la trasgressione, e la ripetitività mi annoia. Ho sempre voglia di sesso, e sentirselo negare e dare della ninfomane non era decisamente divertente.
Diciamo pure che il “problema” era mio, ma alla fine l’ho capito: non sono una donna fatta per le relazioni a lungo termine. Ora che l’ho compreso mi sono finalmente messa l’anima in pace, e ufficialmente stanca di fidanzamenti, flirt, uscite galanti e altre perdite di tempo, ho deciso di mettere un annuncio per passare direttamente al passo successivo. Il sesso puro e semplice e senza nessun impegno o legame a rovinare tutto. Poi chissà, magari avrò la fortuna di incontrare il partner giusto che come me rimarrà focoso e interessato anche dopo mesi, ma per ora voglio solo divertirmi.

Cosa potremmo fare insieme? Sicuramente del buon sesso oggi stesso!

Quando parlo di bell’aspetto fisico non lo intendo come un eufemismo, ho lavorato per qualche anno come indossatrice prima di dedicarmi al mio mestiere attuale ed ho avuto anche un discreto successo. Sono alta 1.78, e il mio corpo è perfettamente proporzionato in tutte le sue curve senza eccessi particolari, su una costituzione fisica naturalmente magra ma non certo anoressica. Mi curo molto, non lascio nessun dettaglio fuori posto, ad esempio amo essere perfettamente depilata senza nessuna eccezione, nemmeno sulla passera.
Ho i capelli ricci e scuri, gli occhi neri, e in estate vanto una bella abbronzatura integrale che prendo rigorosamente nelle spiagge per nudisti della mia zona. Mi piacciono gli uomini capaci ancora di sani gesti di galanteria almeno finché non raggiungiamo l’intimità. Per chi sa conquistarmi, una volta arrivati al dunque so diventare una grandissima porca e non mi aspetto né paroline romantiche né troppa gentilezza, ma solo tanta sana passione.
Mi piace molto praticare sesso orale e sono anche piuttosto brava, ma anche ovviamente riceverlo. Non ho grande esperienza con l’anale ma sono disposta a provare ad approfondire il tema, che fino ad oggi avevo esplorato solo con qualche piccolo toy. Allora, vogliamo provare?

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. luigi oliva

    Facciamo amicizia su facebook e faremo di tutto. Il mio profilo è Luigi Oliva – ing.

Lascia un commento