Nonna ninfomane per giovane stallone

6


 

Non c’è età per potersi divertire sessualmente, ognuno è libero di pubblicare annunci erotici e cercare così lo spasso che vuole. Una nonna ninfomane cerca giovane stallone per dare vita a del buon sesso.

La nonna ragazzina, Un animo giovanile

Sono Silvana ed ho 59 anni, molti sentendo la mia età si chiederanno che ci faccio qui ma posso dire che il mio aspetto fisico promette ancora bene nonostante sia una nonna.

Il mio vigore e la mia voglia di trasgredire nell’ambito sessuale non si è ancora appassito, anzi ho voglia di divertirmi ancora a lungo.

In merito a ciò quindi dico subito che vorrei conoscere dei giovani stalloni che sappiano domare la mia verve sessuale, e premetto che non sarà facile perché di esperienza ne ho accumulata tanta negli anni.

Sono stata sposata per diverso tempo ma non mi sono mancate avventure prima e dopo il matrimonio, a letto non mi precludo nulla, anzi amo lo sperimentare cose nuove e vedere così che effetto hanno su di me.

Oltre a ciò poi posso anche svelare che sono una donna che per il modo di agire sotto le lenzuola sembro una ragazzina, visto che sono alquanto agile e fantasiosa.

Chi finora ha avuto modo di trovarsi in tali situazioni con me ha potuto apprezzare il mio modo di agire e come mi pongo nei confronti del partner del momento, è davvero bello per me vedere come resta sorpreso.

Ecco perché voglio uno stallone giovane, deve reggere il confronto con me, cosa che verrebbe difficile con uomini della mia età se non più grandi. So bene che al giorno d’oggi la donna matura piace molto ed io per come sono caratterialmente ed esteticamente riesco ad incarnarne bene ogni sua qualità tipica.

La descrizione che affascina

Accennandovi al mio aspetto esteriore, è anche giusto quindi che dovete sapere cosa vi aspetta quando dopo aver risposto a questo mio annuncio erotico, vi troverete di fronte la donna da conoscere dal vivo.

Ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda l’incontro può realizzarsi in tempi brevi, poi insieme ci accorderemo su tutto ciò che ne concerne. Parto dicendo che essendo alquanto giovanile, ho un corpo abbastanza allenato, mi piace mantenermi in forma e dò attenzione a cosa mangio, così evito di fare del male alla mia salute.

Aggiungo anche che ho smesso di fumare e ciò ha sviluppato una maggiore resistenza quando faccio sport ed anche quando sono nel vivo di un atto sessuale.

Fisicamente ho una quarta di reggiseno con un girovita che corrisponde alla taglia 44, mentre la mia altezza invece sfiora il metro e settanta.

Particolari molto interessanti

I miei capelli sono biondo chiaro e finora di capelli bianchi ce ne sono davvero pochi fortunatamente, i miei occhi invece sono verdi ed ho un sorriso sempre acceso e ritengo ciò una vera e propria qualità al giorno d’oggi.

La carnagione è prevalentemente chiara e nonostante qualche ruga, ricevo ancora molti complimenti per il mio aspetto esteriore e ritengo molto gratificante vedere come per strada ci sono uomini di diversa età che mi notano con molto piacere.

Infatti mi capita a volte di avere addosso anche gli sguardi degli amici di mio nipote, ovviamente sto parlando di persone maggiorenni, visto che ho un nipote di 26 anni. Detto ciò quindi spero di avervi fornito un quadro alquanto preciso di cosa vi aspetta se decidete di dare una risposta a quanto scritto finora.

Voglio augurarmi di essere stata esaustiva ed essere riuscita a colmare ogni vostra curiosità, sperando pure che vi abbia fatto eccitare.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio6 commenti

  1. Mattia

    Ciao ho 28 anni e sono di milano

  2. luca

    mi piacerebbe conoscerti

  3. Ciccio

    Ei ciao ti vorrei conoscere

  4. Stefano

    Va bene, ci sono! Ho 35 anni e già tanta voglia di te! Di dove sei?

  5. Erald

    Ciao ho 23 anni e vorrei incontrarti aspetto una tua risposta

  6. roby

    mi piacciono le nonne calde ti vorrei conoscere sono un 53 fantasioso amo giocare ha letto mi intrighi

Lascia un commento