MoneyMistress autentica per schiavi bancomat e servili

0


 

Morena, una Money Mistress alla ricerca di un Money Slave

Ciao, sono Morena e sono una vera e propria Money Mistress. Ho 35 anni, sono una donna forte, attraente e con un fisico prosperoso. Mi piace comandare e ho piacere nel sentire gli uomini accanto a me sottomessi finanziariamente.
Cosa cerco esattamente? Te lo spiego subito. Voglio uno schiavo servile che mi faccia da bancomat. Traggo piacere solamente quando sento che un uomo è in mio potere a livello finanziario.
Se vuole ottenere certi premi oppure favori da me c’è una sola condizione che si deve rispettare. Deve darmi tutto quello che voglio.
Insomma tu devi sentirti in mio completo potere, come se non avessi più voce in capitolo nella gestione del tuo denaro. Solo io, la tua signora e padrona, può dirti cosa fare e come farlo.

Dominazione e chiamate hot con Morena

Vuoi che ti conceda di vedermi nuda o anche qualcosa in più come masturbarmi o giocare con qualche giocattolo interessante?
Bene, allora, non devi fare altro se non darmi quello che voglio. Ti darò qualche piccolo premio solo se davvero ti dimostri servile nei miei confronti. Farlo per te è semplicissimo, omaggiami con qualche bel regalo di lusso, oppure dammi una bella somma di denaro o mandami altri segni della tua schiavitù.
Adoro spendere quello che mi mandi, sentirti in mio completo potere e usarti in tutti i modi trattandoti solo come un inutile limone da spremere per i suoi soldi. Se mi aggrada, ti dimostrerai lo schiavo sempre servile che piace tanto a me e saprai come dimostrare la tua sottomissione potrai avere alcune ricompense.
Magari mi mostrerò a te mentre mi diverto con il mio ragazzo oppure ti mostro come mi piace trastullarmi con i sex toys comprati con i tuoi soldi.

Contattami se sei disposto a essere il mio money slave

Tanti uomini mi contattano facendomi perdere tempo e senza neppure offrirsi di mandarmi somme o omaggi in denaro o beni di lusso.
Non perderò tempo a rispondere in questo caso, sei avvisato. Se, invece, tu sei disposto a diventare totalmente asservito a me, sono la dea giusta da venerare e ricoprire il ruolo di miei schiavi bancomat prediletti.
Ricordati che non sei tu a scegliere me, sono io a valutare se tu sei adatto a me e alle mie necessità.
Intanto contattami schiavo bancomat ma ricordati di farlo con piccoli omaggi. Se non lo fai ti riveli già per quello che sei, un povero miserabile che non riesce neppure a venerare come si deve una money mistress.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.