Mogliettina troia cerca partner affidabile per sesso

17


 

Sono una bella trentenne infedele, ho un corpo piccolo e snello con due grandi tette e un culetto perfetto, cosa che ha fatto sempre impazzire i miei amanti che mi definiscono una lolita perfetta.

I miei capelli neri sono selvaggi come il mio carattere, e adoro venire domata da dietro quando lo stallone di turno mi tiene dalla criniera.

Cerco amanti che possano soddisfare la mia voglia davvero insaziabile e che abbiano voglia di divertirsi con me alle spalle di mio marito, sfondandomi senza ritegno ovunque.

PORCA DI NATURA
Sono sposata da cinque anni e sono sempre stata una monella infedele.

L’addio al nubilato si è trasformato rapidamente in una festosa orgia in cui mi sono distinta per numero di cazzi soddisfatti con appetito insaziabile.

Per non lasciare il lavoro a metà, anche durante il banchetto nuziale, approfittando di una rinfrescata nelle toilette del locale, ho fatto un pompino molto romantico al testimone di mio marito, per ringraziarlo in maniera speciale della sua disponibilità.

UNA BUONA PADRONA DI CASA
La mia gratitudine verso gli amici di mio marito è proverbiale, ogni visita da noi viene sempre ricambiata da una bella sveltina eccitante, con la scusa di far visitare qualche parte della deliziosa villetta in cui viviamo, mentre lui felice prepara manicaretti in cucina.

Tradirlo così, con il rischio di essere scoperta mi fa impazzire di
piacere e non perdo occasione di mostrare quanto sono troia, cercando sempre qualche scusa per appartarmi ovunque per succhiare al volo qualche cazzone ancora sconosciuto.
Al ristorante o al cinema non fa differenza, la mia fighetta bagnata è sempre pronta e vogliosa.

TROIA DA COMPETIZIONE
Tuttavia sono anche competitiva e alla continua ricerca del proibito, mi piace il rischio in ogni occasione perché l’ebbrezza che ne deriva è impagabile.

Non dimenticherò facilmente quella situazione particolare in cui
venimmo scoperti dalla moglie del mio dentista mentre mi controllava la bocca con il suo “strumento”.
Invece di arrabbiarsi si unì a noi senza tanti complimenti e finimmo per spompinarlo insieme e farlo sborrare copiosamente mentre noi ci baciavamo sulla sua cappella gonfissima.

Per calmare i nostri bollenti spiriti, eccitate allo spasimo ci leccammo a vicenda mentre il marito ricaricato da quella visione
lesbica ci prendeva alla pecorina.

LUSSURIA SFRENATA
La mia natura di puttanella non ha limiti e ormai cerco sempre nuove esperienze per soddisfare la mia voglia di tradire.
Come stamattina, quando facendo la mia consueta corsetta mattutina al parco ho fatto alcuni esercizi insieme due gentili atleti appena conosciuti, che hanno volentieri interrotto il loro allenamento per prendermi dietro un cespuglio e innaffiarmi infine con i loro manganelli nerboruti.

PORCA OVUNQUE
Quando riesco a farlo in posti inusuali godo il doppio e non lascio nessuna occasione per dare libero sfogo alla mia natura infedele.

Il mio maritino durante i viaggi in treno è felice del mio spirito servizievole quando mi allontano verso il vagone ristorante per prendere qualche spuntino per noi, tuttavia, anche il bigliettaio di turno credo lo sia altrettanto quando lo trascino nel bagno per succhiarglielo come si deve.

In palestra sono una leggenda, il posto adatto per dar libero sfogo alle mie pulsioni irrefrenabili, facilitata soprattutto dell’abbigliamento esplicito dei miei amanti di cui posso intravedere i grossi membri che si ingrossano, quando li eccito con le mie tette che si muovono ingombranti sotto le sottilissime magliette trasparenti che indosso apposta per l’occasione.

Vorrei che veniste a cercarmi lì con il vostro grosso cazzo già in tiro…
Non abbiate paura, venite a prendermi, vi aspetto a gambe aperte!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio17 commenti

  1. rabber

    ciao sono un ragazzo giovane e voglioso di sesso senza tabu ti vorrei massaggiare il tuo buco con la lingua per ore, bella presenza

  2. Stefano

    Sei ciò che cerco amo dominare e farlo in posti inusuali contattami e Divertiamoci

  3. Andrea

    Vorrei conoscere donne che hanno bisogno di essere Soddisfatte…

  4. matteo

    se sei in ricerca di un ragazzo contattami

    • Alessandro

      Sono di Milano vorrei conoscerti

  5. Sacir

    Anche io sono sposato e vorrei una cosa segreta se ti va contattami

  6. massimo

    ciao, mi piacerebbe conoscerti

  7. Mario

    Ho sempre cercato una porcona come te

  8. Francesco

    Voglio propio conoscerti x vedere 6 quello che hai scritto he vero cosi poi vedi cos’ai trovato ora contattami in privato

  9. Mep

    ho 30 anni e sono stufo del solito tram tram..secondo me potremmo divertirci insieme un bacio

  10. alessandro

    Anche non sono single e mi piacerebbe farti mille cose con la mia lingua

  11. Max

    Contattami e ne parliamo meglio

  12. Marco

    Ciao meraviglia non vedo l’ora d lasciatela tutta mentre c infili le dita e lei sbriciola tutta uhuh

  13. Giancarlo

    Ciao Sono giancarlo di Torino sono sposato anch’io vorrei emozionarmi provare l’emozione del tradimento è l’eccitazione nel cambiare figa ma nella massima riservatezza..Se ce una donna disponibile per me mi contatti

  14. Daniel

    Ciao, lascia un nr di tel, così ci possiamo organizare

  15. Carnack

    Quando vuoi contattami

Lascia un commento