Mogliettina zoccola mostra la sua figa calda

11


 

Sono una moglie puttanona che vuole mostrare la figa a guardoni e maschi arrapati, con la complicità di mio marito ma anche da sola.

La prima volta è capitato anni fa, ero sola in spiaggia ed erano le 8, c’era uno splendido sole.

Mi guardai intorno e mi misi a prendere il sole integrale visto che a quell’ora non si corre il rischio di scottarsi la passera.

Mi addormentai e sentivo il sole calare, all’improvviso sentii un getto caldo sulla faccia, istintivamente leccai e subito scoprii che era sperma. Quando ho aperto gli occhi ho visto un ragazzo sui 25 anni molto bello che stringeva il suo cazzo per regalarmi le ultime gocce.

Da allora vado sempre in cerca di guardoni e non metto mai le mutandine, mi piace stare con sconosciuti che si masturbano e mi guardano, adoro leccare il cazzo e prendere le palle in bocca, ma prima voglio essere guardata e ammirata come una dea.

Prima guardare e non toccare, poi scopare

Mi piace essere desiderata, mi piace mostrare la figa, poi se sei il ragazzo che mi arrapa o l’uomo che ti fa eccitare potremmo farci anche una grande scopata.

Mi piace pensarmi come una moglie zoccola che mostra la sua figa caldissima a pervertiti e guardoni, adoro i ragazzi brutti perché sono i più dolci e mi piacciono quelli che vengono subito. Adoro ingoiare e essere masturbata.

Se sei in cerca di nuove avventure senza limiti e vuoi guardare la mia figa profumata, contattami e te la lascerò guardare fino a quando sarai spompato, succhierò fino all’ultima goccia di sperma dalle tue palle dure.

Sono una brava moglie amorevole, sempre vogliosa anche con mio marito, ma ogni tanto ho bisogno di evadere dalla solita routine e ritrovarmi davanti a uno sconosciuto e suda e ansima con il cazzo in mano. Il desiderio di essere osservata mi rende una troia insaziabile.

Se riusciamo a far scoccare la scintilla giusta puoi mettermi a pecora, ma attento, non sono per tutti, non sono di tutti. Sono di tutti solo se lo decido io, ma puoi venire con i tuoi amici, più siete più mi eccito, più mi ricoprite di sperma sulla figa, più godo come una troia.

Mi piace essere desiderata, mi piace mostrare la mia figa bagnata

Molte volte vado al parco senza mutandine, mi siedo sulle panchine e inizio a toccarmi lentamente fino a godere, poi con la figa bagnata rimango seduta a cosce aperte e guardo i passanti spiarmi, ciò mi eccita ancora di più e molte volte quando vado via noto che la panchina è bagnata dei miei umori, e allora mi sento una troia, anche se sono una moglie che vuole solo mostrare la figa ed essere desiderata e sborrata.

Se sei una persona riservata e pulita e adori fare il guardone e masturbarti per me, contattami e ci divertiremo un mondo.

Mi chiamo Antonella e sono molto calda, ho la figa bionda con un ph molto profumato quasi inodore, ma se vuoi leccarla prima devi guardarla e ammirarla.

Voglio essere la tua dea, la tua padrona insaziabile dei tuoi sguardi, voglio vederti venire per me, voglio sentire i tuoi schizzi caldi sulla mia clitoride, sarà la moglie troia che te la lascerà annusare, guardare e se sarai bravo e mi farai eccitare te la farò leccare tutta. Scoprirai il mio ph inodore molto sensuale. Chiamami e sborra per me.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio11 commenti

  1. Domenico

    In certe donne che non sono né belle né piacevoli quanto altre, c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perché esso agisce soltanto sugli uomini. La ragione è che una certa donna è più donna di un’altra come fra due bottiglie di vino delle stesse dimensioni una contiene più aroma ed essenza di vino di un’altra, così in una donna c’è molta più femminilità che in un’altra.
    (Alphonse Karr)

  2. Io mi chiamo Antonello. Tu ti chiami come mia ……Scrivimi sei a cavallo.Ciao

  3. cazzoduro

    oddiiooo esiti davvero?! adoro guardare e spiare e intanto menarmelo..ti aspetto contattami

    • diego

      Vorrei conoscere e Manuela si puo a vere un suo recapito ciao
      venite in privato ok

  4. Simone

    Ciao ci sarei molto volentieri

  5. Gianluca Ferrera

    Magari poterlo fare io ci sono

  6. Nik

    Hai ancora voglia d mostrareb quel tuo culetto?

  7. rabber

    ti farei di tutto quello che tu mi dici io ti inculo. ho 28 anni

  8. Andrea

    Ciao, sono Andrea.
    Mi piace molto la tua proposta.
    Di dove sei.

  9. Luciano

    Potremmo incontrarci di dove sei

  10. michele

    ciao voglio conoscerti

Lascia un commento