Mia moglie nuda per voi, aspetta inculate e incastrate nella foresta

10


 

Mia moglie per te.. è una grandissima porcona!

Sono Antonio, un uomo che qualche anno fa ha deciso di sposare Rosaria, una sensuale donna del sud. Fin dall’inizio entrambi abbiamo avuto modo di godere reciprocamente della voglia di sesso che ci prendeva. Col passare del tempo ci siamo accorti che le nostre relazioni sessuali iniziavano ad essere alquanto monotone.

Noi abbiamo sempre provato di tutto e di più: dal sesso anale a quello orale, fino ad arrivare a sexy dildo e altre soluzioni per rendere il rapporto ancor più divertente.

Eppure posso dire che mai nulla è stato appagante come la possibilità di vivere il sesso con altre persone. Inizialmente fu proprio lei a propormelo dopo che un suo collega le aveva mostrato di gradire la cosa.

In un primo momento mi rifiutai completamente ma ad un certo punto mi accorsi che era giusto provare prima di poter dare un giudizio. E devo ammettere che da allora le cose vanno a gonfie vele soprattutto se ci sono partner che abbiano desiderio di fare sesso con una coppia super sexy proprio come noi.

Non aspettiamo altro e siamo pronti a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza sessuale.

La nostra prima esperienza hot

Nel momento in cui conobbi Marco notai che guardava mia moglie in una maniera molto differente. Non era lo sguardo da amico o da collega bensì quello di un uomo che avrebbe spogliato completamente nuda la donna che aveva di fronte.

Se all’inizio quella che mi prese fu grande gelosia, devo dire che col passare del tempo le cose sono radicalmente cambiate. E così siamo finiti per diventare dei complici sessuali. Venne a cena a casa nostra una sera con la chiara intenzione di entrare maggiormente in intimità.

SCOPATI LA MOGLIE DI ANTONIO!

Non appena ci ritrovammo tutti e tre completamente nudi a letto avemmo modo di notare come Rosaria facesse eccitare immensamente entrambi. Io e Marco volevamo penetrarla entrambi e così ne facemmo di ogni tipo. Infatti mentre io le penetravo la vagina con il mio pene durissimo, lui glielo metteva nell’ano in maniera tale da farla ansimare come mai aveva fatto fino ad ora.

Così come nel leccare i nostri due membri duri come il marmo notavamo come fosse assolutamente eccitata e ancor più vogliosa di averne altro. Non si accontentava e desiderava solamente fare sesso con altri uomini oltre a me. D’altronde senza di me si sarebbe rifiutata di rimanere completamente nuda di fronte ad un altro uomo.

Mia moglie vuole uomini super eccitati per incastri da capogiro

Sono pronto a masturbarmi mentre la inculate e seviziate in tutti i suoi fantastici e caldi buchi

Da quel momento in poi ci siamo messi sempre alla ricerca di uomini che potessero effettivamente assecondare tutte le nostre fantasie. D’altronde non amiamo accontentarci né lasciarci prendere da quella noia che rompe qualsiasi freschezza nel sesso.

Ecco perché lei vuole degli uomini passionali: non conta l’età, l’importante è che si tratti di persone che siano realmente intenzionate a vivere la bellezza del sesso con una coppia super provocante come noi.

Io ho voglia di fare sesso e soprattutto di rompere gli schemi in quanto ogni persona deve essere consapevole di quanto io e mia moglie non amiamo il sesso tradizionale.

Non si tratta di voglia di tradimento, bensì della possibilità di rinforzare la nostra intimità e soprattutto quella sintonia sessuale che rende tutto più bello.

Un rapporto del genere è quello che avrei sempre sognato e che mai avrei pensato di avere con una donna provocante come mia moglie. Eppure ora abbiamo desiderio di conoscere altri uomini eccitati e che siano molto passionali in un rapporto sessuale con un’altra donna. Cosa stai aspettando?

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio10 commenti

  1. Marcello

    Buona serata a te come va sono qua per te

  2. Simone

    Che bella patatina pelosa vorrei le fargliela

  3. Beppe

    Ciao, sono un attempato signore, potete prendermi in considerazione?

  4. Arno

    Ciao, sono un attempato signore, potete prendermi in considerazione? Sarei curioso di una prima esperienza del genere, dopo esserci conosciuti …buona serata

  5. fabrizio

    Mi piacerebbe incontrare coppia per momenti di intenso piacere! Sono di bella presenza e sopratutto serieta ciao !

  6. Nouhou Bah

    Io ho 23 voglio moglie persone io sono cerca io spetare

  7. ali

    Ciao…ti propongo del sesso egiziano

  8. Polletto

    ciao siamo coppia interessata in che regione siete?

  9. Luigi

    Antonio scrivimi se vuoi poi ci sentiamo per telefono ok

Lascia un commento