Moglie Micaela cerca singolo disponibile nel week end

10


 

Quando il gatto non c’è i topi ballano, almeno così diceva un vecchio detto, pensando infatti all’annuncio erotico che segue, sembra davvero fare al suo caso, visto che Micaela cerca uomini che la fanno divertire nei week end quando rimane senza il marito.

Quanta voglia di andare oltre
Ciao uomini belli e focosi, chi vi parla è una che ama vivere con tanta spregiudicatezza e che quando rischia sa bene calcolare ogni cosa senza mettersi in condizione di essere scoperta. Vi dico ciò perché sono una donna sposata ma non per questo mi privo del sesso extraconiugale, anzi devo ammettere che da quando tradisco sono davvero rinata e faccio si che anche la mia vita di tutti i giorni ne risulti essere migliorata. Mi chiamo Micaela e sono alla ricerca di persone singole che hanno voglia di passare del tempo con me quando resto sola a casa perché mio marito parte per lavoro, ciò avviene nei fine settimana e quindi per impegnare il tempo, mi piace fare tante cose particolari sotto le lenzuola. Non vi nego infatti che la mia visione di film hard mi ha portato a crescere di non poco la mia fantasia sessuale, ma di certo non li faccio rimanere li i miei pensieri peccaminosi, ciò che vedo nei vari video, poi vedo come fare per farli diventare reali. Di avventure erotiche finora non me ne sono mancate, ma essendo ancora giovane, ho solo 37 anni, so che posso dare ancora tanto nel mondo sessuale.

Eccito molto
Sapete ora che sono sposata e la mia età, manca sapere come sono fatta nell’estetica ed anche io al vostro posto ci starei pensando, è normale che volete avere un’idea più nitida di colei ora sta creando questo annuncio erotico. Non vi lascerò nel mistero, ci tengo che di me sappiate ben altro e quindi inizio a rivelare le prime misure fisiche, come la terza di seno e la 44 di vita, ma non vi nego nemmeno la gioia di sapere la mia altezza, ovvero 1.76. Con questi numeri forniti finora potete già delineare un profilo ma vado avanti dicendovi anche che ho un fondoschiena che viene continuamente osservato dai passanti quando sono in giro, oltre ad essere alquanto grande, risulta anche essere molto sodo. Per quanto la natura sia stata generosa con me, mi piace fare gli squat e seguire un corso di pole dance tra le mie mure domestiche. Infatti ho un’amica che ha imparato tanto da questa disciplina ed ora mi aiuta a diventare anche io brava nella medesima. Vi delizierò infatti quando saremo vicini e vi farò vedere cosa saprò fare intorno a quel palo, prima di essere poi pronta ad attaccarmi a voi e darvi piaceri che forse ora non potete nemmeno immaginare. Mi darò tanto da fare per rendervi entusiasti.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio10 commenti

  1. Pedro

    Ciao.

    Possiaomo conversare ?

    Bacio.

  2. andrea

    Ciao,
    Sono Andrea , mi piacerebbe incontrarti, ma non so di dove sei.

  3. Dandy

    ciao, mi è piaciuto il tuo annuncio, sono un piacevole e genroso signore che passare qualche momento divertente e soddisfaciente . Come ti contatto?

  4. Fiesta

    E io stasera ti va di vedermi sono in.ragazzo di 22 anni che sa cosa vuole

  5. Santo

    Volevo sapere di dove sei

  6. Salvatore

    Ciao ti va di scopare

  7. mauro

    ciao, sono interessato al tuo annuncio

  8. Kikko49

    Ciao, guardo la tua foto hai un lato B da sballo mi piacerebbe capire come fare x mettere il naso la lingua e oltre attendo tua risposta grazie.

  9. Edoardo

    Ciao, l annuncio mi ha eccitato molto e la foto del tuo culo me l ha fatto venire duro, se sei disponibile per del buon sesso contattami, cosi ti mando delle foto

Lascia un commento