Mistress Regina cerca schiavetto peccatore

0


 

Se sei un piccolo schiavo che cerca un incontro con la mistress e che, ama compiere diversi peccati, io sono la padrona che farà al caso tuo e che vuole assolutamente farti riscoprire il piacere intenso di una tortura svolta con molta calma.
Sei pronto a rendere la tua padrona Regina veramente soddisfatta e compiere assieme a me tantissimi peccati lussuriosi che sapranno rendere la nostra serata bollente?

La mistress che ama peccare

Non sono la classica padrona che non ti ascolta e che ti mena subito: esigo il massimo rispetto ma so essere anche molto clemente con gli schiavi che vogliono vestire il ruolo di peccatori.

Il bondage sarà una delle pratiche che assieme possiamo praticare e che ci farà sentire veramente unici e desiderosi di portare i nostri corpi oltre il limite massimo della sopportazione.
Voglio farti sapere che io, Mistress Regina, so essere abbastanza accogliente e soprattutto voglio assolutamente farti sentire a tuo agio, piccolo schiavo che vuole fare un peccato di gola e che non teme assolutamente di essere punito.

Prepara il tuo corpo a essere umiliato e il tuo animo a sperimentare delle sensazioni di piacere che ti faranno riscoprire il gusto di trascorrere una serata a base di torture con me.

La mistress e il suo schiavo, un peccato unico

Voglio ovviamente farti scegliere le torture che sono maggiormente di tuo gradimento, per poi modificarle a mio piacimento.
Adoro alla follia sapere che tu vuoi essere sottomesso e che sei pronto a vivere quel momento di umiliazione pura con lo spirito giusto.

Con me solo le torture migliori potrai sperimentare: una volta che ti avrò fatto indossare la maschera e legato, nonché sostanzialmente privato di tutti i tuoi indumenti, metterò a dura prova ogni parte del tuo corpo, facendoti riscoprire il piacere massimo della tortura e soprattutto aiutandoti ad aumentare il livello di passione che proverai mentre vieni tormentato da parte mia.

Preparati, quindi, visto che affronterai un percorso durante il quale ogni tuo peccato verrà sostanzialmente rimosso dalla tua storia: io sono una mistress pronta a rimuovere ogni traccia di desiderio e soprattutto voglio purificare il tuo corpo, facendogli subire un tormento che ti consentirà di evitare di peccare ancora.

Se riesci a sopportare ogni mia tortura e prova alla quale intendo sottoporti, come pulire la suola delle scarpe con la tua lingua oppure utilizzarti come mobile e straccio per pulire per terra, allora sarai pronto per essere ricompensato e vivere quel momento di passione che sono sicura mai nessuna ti ha permesso di sperimentare in prima persona.

Avrai l’immenso onore di vivere questo genere di emozione con me e assaporare ogni singolo istante in maniera unica e priva di momenti di noia e altre sensazioni similari.

Lascia che la tua mente possa abbracciare il concetto di purificazione dei tuoi peccati e che la tua carne venga colpita ripetutamente dalle mie fruste, in modo tale che tu possa tornare a sentirti come libero e possa avere il piacere di godere al massimo, cosa che voglio farti provare.

Mistress Regina ama peccare e con te, piccolo schiavo, potrò dare libero sfogo a tutte le mie voglie.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento