Padrona cerca schiavo a Milano

5


 

Sono una padrona che vive a Milano e che ha una grande voglia di avere uno schiavo che sappia perfettamente sottostare ad ogni mio capriccio e che mi faccia sentire una vera e propria dea.

Se ti senti in grado di rispondere a questi requisiti, che intendo descriverti con maggior accuratezza visto che sei solo un semplice schiavo e bisogna spiegarti le cose, puoi avere l’onore di contattarmi e farmi vivere tutte le diverse sensazioni che solo una vera dea vuole provare.

La tua Mistress a Milano

Sono la vostra vera ed unica dea, una mistress che cerca incontri reali con slave: miei cari schiavi, io amo vivere un rapporto che inizia con la vostra totale umiliazione, senza alcuna possibilità di ribellione da parte vostra.

Voglio vedere nel vostro volto gli occhi di una persona che si fa sottomettere con grande facilità e che non prova assolutamente a ribellarsi, visto che non sopporto le persone che cercano di avere la meglio su di me.

Per me dovete essere pronti ad ascoltare ogni mia parola senza mai provare a ribellarvi: mi piace vedere che voi state completamente sottomessi e pronti a vivere un lungo rapporto che vi permetterà di raggiungere un piacere mescolato perfettamente al dolore.

Padrona di Milano per dominarti

Sono una padrona di Milano che ama le diverse pratiche che vi fanno sentire completamente sottomessi e per questo motivo voglio assolutamente che voi abbiate le orecchie ben pulite e pronte a rispondere perfettamente ad ogni mia singola richiesta.

Partite sempre con lo stare inginocchiati di fronte a me e fatte in modo che io possa sentirmi superiore a voi in ogni momento mentre mi adorate i piedi.

Usate con attenzione la vostra lingua e non lasciate che una singola parte dei miei piedi non venga adorata: se non siete in grado di effettuare questa pratica preparatevi ad essere umiliati e puniti da parte mia, visto che non sopporto chi cerca di ingannarmi e finge di obbedire ai miei ordini.

Se volete essere miei schiavi dovete essere perfetti e precisi e soprattutto dovrete essere in grado di farmi raggiungere un doppio piacere, ovvero quello di farmi sentire una vera padrona e quello che deriva dalla vostra calda lingua mentre passa sui miei piedi nudi.

Avrete quindi l’onore di vivere il piacere intenso di compiacermi mentre adorate i miei piedi che, per l’occasione, potrete anche lavare come se fossi la vostra imperatrice egiziana.

Ma ovviamente dovrete anche essere sottomessi in altri modi e sappiate che questi saranno maggiormente delicati se sarete in grado di obbedire ad ogni mia richiesta.

Cerco schiavo obbediente nel milanese

Mistress a Milano? Si! Ti cerco, cliccami ora. E comunque, non voglio che vi concentriate solo sui piedi.

Voglio anche testare la vostra resistenza al dolore per questo ho l’intenzione di colpirvi con le mie fruste nel vostro bel posteriore.

Se state zitti vi darò l’onore di assaporare altre mie parti del corpo ma se osate solamente fiatare, vi farò un sedere talmente rosso che sarà come un semaforo.

Mi piace legarvi e torturarvi con cura e lentezza: ghiaccio, fruste e cera calda verranno passate sul vostro corpo ed anche in questo caso dovete stare zitti e prepararvi a subire tutte le mie diverse voglie di tormentarvi.

Preparate anche il vostro bel sedere ad essere penetrato da parte mia, visto che voglio vivere un rapporto dove il mio schiavo viene completamente sottomesso ed umiliato.

Lasciate quindi che tutte queste pratiche vengano consumate con semplicità e piacere e vedrete che a godere sarete anche voi, visto che sono pronta a usare i miei bei piedini per regalarvi un piacere finale.

Siete quindi pronti a vivere con me un rapporto dove verrete completamente sottomessi?

Se la risposta è affermativa preparate il vostro corpo a soddisfare la bella mistress di Milano in cerca di schiavi che si fanno sottomettere senza alcuna perdita di tempo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Emanuele

    Ciao! Sono disponibile per te. Contattami ler email se desideri

  2. Stefano

    Sono pronto madame a dedicarmi totalmente a Voi. Vi aspetto con ansia

  3. Giacomo

    Salve dea mi presento sono un umile ragazzo di 23 anni con totale devozione alle mistress nonostante sia giovane so essere fedele e sottomesso per farla sentire una vera dea sarebbe un onore attendo risposta grazie

  4. Giacomo

    Ciao, sono un ragazzo di Milano di 19 anni e vorrei provare nuove esperienze

  5. Luca Pistillo

    Sono uno schiavo di milano pronto ad obbedire ogni sua richiesta, sarò un suo oggetto e potrà fare di me quello che vuole

Lascia un commento