Mistress di Cuneo cerca schiavo 30 enne

0


 

Chi sono e perché mi trovo qui

Ciao, mi chiamo Marisa e sono una bellissima donna di Cuneo, che da qualche tempo ha dato libero sfogo a tutte le proprie inclinazioni dominanti. Ebbene sì, sono una padrona inflessibile ed austera, dagli occhi caldi ma impenetrabili e troppo spesso mi sono scontrata con le tipiche ritrosie maschili quando là fuori ho fatto capire che a me gli uomini piace dominarli fisicamente.
Avreste dovuto vedere le facce che hanno fatta e con quanta rapidità si sono subito dileguati alcuni maschietti quando, durante una cena o seduti davanti ad un drink, ho consentito loro di sbirciare dentro la mia borsa, ed hanno visto il set completo di manette, lacci, frustino e strapon che porto sempre con me quando esco di sera.
Certo, non dico che tutti gli uomini dovrebbero sottomettersi ai miei desideri perversi, ma è un dato di fatto che quelli con cui entro in contatto nella normalità a volte non sanno ammettere a loro stessi, nell’ambito di un’interlocuzione personale, che hanno il desiderio inconfessabile di essere sottomessi da una donna più potente di loro.
Sia chiaro: non è che gli uomini che cercano sottomissione sul web siano ometti o maschi di poco spessore. Ma è indubbio che l’anonimato che garantisce loro lo screen di uno smartphone, o lo schermo e la tastiera agganciati ad un computer, consente loro di liberarsi dei laccioli ancestrali che li vorrebbero dominare la donna e li rende pronti a sottomettersi a me anima e corpo.
Ecco perché ho pubblicato questo annuncio e adesso vi dico che cosa vi aspetta se avete il fegato di comparire al mio cospetto.

Non sarai più lo stesso uomo dopo essere stato da me

Mi piace la chiarezza, non voglio fraintesi: cerco uno schiavo trentenne dal quale pretendo obbedienza, remissività e totale sottomissione. Non ammetto alcuna eccezione, la padrona sono io e chi viene da me ha il preciso dovere di adorarmi mentre lo rendo succube di qualsiasi mio volere.
Non esiste un’altra Mistress di Cuneo del mio livello e lo capirai appena aprirò la mia porta. Vedrai il mio beffardo sorriso solo un attimo, perché ti farò immediatamente inginocchiare a baciare il velluto dei miei guanti ed a leccare i miei tacchi acuminati. Ti infilerò subito un lugubre cappuccio e così, a quattro zampe, ti applicherò il guinzaglio per condurti nel luogo in cui ti infliggerò le sevizie di cui avrò voglia, a mio totale piacimento, ignorando ogni tuo lamento e qualsiasi tua ridicola implorazione.
Ti ordinerò di spogliarti e quando sarai nudo come un verme, quale sei, ti serrerò i polsi senza pietà con le mie corde bagnate e nodose, che sentirai stringerti i polsi fino a sanguinare mano a mano che si asciugheranno.
Solleverò il cappuccio solo un attimo, appena il tempo necessario a serrarti la mascella con la museruola. Ti troverai al buio, con quella pallina in bocca ed io, tirando il guinzaglio ti farò inarcare la schiena alla ricerca di una boccata d’aria, mentre ti flagellerò le natiche con la frusta più secca che tu abbia mai sentito.
Poi passerò alla cera che ti cospargerò, bollente, su ogni centimetro della tua pelle e sarà solo a quel punto che mi cingerò lo strapon ai fianchi ed ultimerò il mio rito di sacerdotessa del tuo dolore, sodomizzandoti a lungo ed a fondo senza mai mollare la presa dal guinzaglio.
Sono molti quelli che mi hanno supplicato di poter tornare una seconda volta da me, ma è un privilegio che ho concesso a pochissimi, e cioè solo a coloro che non si sono sottratti a niente di quello che ha ordinato la padrona.
E tu … ci riuscirai?

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.