Mistress Dafne al tuo servizio bondage

1


 

Ciao a tutti, luridi schiavi: sono la vostra padrona Dafne, l’unica donna che saprà rendere il rapporto bondage unico nel suo genere e in grado di farti provare quella sensazione di umiliazione e sottomissione che ti rimarrà ben impressa nella mente.

La padrona in cerca di schiavi? Io, Dea Dafne, ho una grande voglia di farti provare il piacere della sottomissione totale: non solo sono una mistress sadica, ma anche una che sa esattamente come trovare il tuo punto debole e torturarti fino a farti letteralmente impazzire.
Ma oltre a questo devi sapere che sono una donna che vuole assolutamente divertirsi con te, quindi preparati a vivere quel rapporto intenso ed estremamente piacevole che sono sicura non ti lascerà fiato.

Quando ti decidi a presentarti alla mia porta, dovrai come prima cosa inginocchiarti di fronte a me: io sono una mistress che vuole vedere nei tuoi occhi la gioia di una sottomissione lenta e costante e soprattutto che dura nel tempo.

Ogni volta che ti rivolgi a me devi usare il Voi e tenere la testa bassa che fissa il pavimento: non sei degno di guardarmi dritto negli occhi e quindi dovrai sottostare a questa mia volontà se vuoi avere l’onore di trascorrere con me un momento di passione che sarà unico.

Preparati, piccolo schiavo, visto che quello che voglio è sottometterti in maniera lenta e costante, fino a farti letteralmente impazzire dal piacere e provare delle sensazioni che sono totalmente nuove.

La frusta e il bondage

Devi essere pronto a essere torturato da me, piccolo verme che vuole solo provare dolore: io sono una padrona che adora legare i suoi schiavi e far provare loro il brivido di essere totalmente impotenti.
Non avrai alcuno scampo una volta che io ti ho in pugno: nel mio tavolo della tortura sono presenti delle belle manette pronte a tenerti fermo e farmi divertire, visto che una volta bloccato verrai completamente torturato da me.

Colpi con la frusta, ghiaccio nelle mutande, pinze nei capezzoli: sei pronto a sopportare tutte queste umiliazioni e a essere torturato?
Sappi che non voglio sentire nemmeno un verso di piacere: io sono una mistress che vuole sentire solamente il rumore della tua carne che viene colpita dalla mia frusta e nessun altro tipo di rumore.

Dovrai sopportare diverse prove prima di ricevere un piccolo premio, che potrebbe essere quello di farti leccare i miei divini piedi oppure qualcosa di maggiormente piacevole, ma solamente se obbedisci e segui ogni mio ordine.

Voglio vedere se sei degno di essere un mio schiavo e soprattutto se saprai esattamente soddisfare tutte le mie voglie di sottomissione.
Se poi ami essere torturato in un certo modo, potrai provare a proporre alcune delle torture che gradisci maggiormente, ma sappi che queste potrebbero non essere svolte come credi tu.

La tua bella Dafne, la padrona che non perdona, è pronta a regalarti dei momenti di tortura che difficilmente dimenticherai e sono sicura che con me avrai il piacere di provare tanti momenti di goduria che sapranno lasciarti senza fiato.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. marco

    Buongiorno padrona ho visto il suo annuncio Avrei piacere conoscerla mi può dare qualche info

Lascia un commento