Dolce Mistress Daniela per serate piccanti, zona Crotone

2


 

Mistress In cerca di uomini a Crotone
Ciao sono Daniela e sono una donna di 25 anni in provincia di Crotone.
Sono bionda, ho un fisico sexy e provocante e forme prosperose e abbondanti.
Mi considero una dolce mistress. Amo comandare ma lo faccio sempre con una grande dolcezza e, se saprai soddisfarmi, potrai conoscere con me il godimento più soave.
Mi piace sedurre, avere avventure di ogni tipo sotto le lenzuola e amo sentirmi sempre in comando con gli uomini.
Non ci sono limiti alla mia voglia di sperimentare e divertirmi e vorrei trovare un uomo in grado di sottomettersi alla mia passione ed alle mie voglie senza discutere.
Finora non ho trovato l’uomo in grado di soddisfare ogni mio desiderio e, per questo, ho deciso una volta per tutte di pubblicare il mio annuncio e sperare quindi di trovare il mio uomo online.

Cosa cerco in uno schiavo
Sono molto esigente con gli uomini con cui ho relazioni. Le mie richieste non riguardano però l’aspetto fisico infatti in quel campo mi basta solo che tu sia dotato e possibilmente non più grande di 50 anni.
Quanto al resto, in primo luogo, mi interessa chiarire che tra noi non ci sarà una relazione d’amore. Si tratterà solo di un rapporto erotico tra me, la tua mistress, e te, schiavo.
Non ci saranno vincoli di altro tipo e non mi interessa che tu sei già sposato oppure impegnato in altre relazioni.
Lo stesso vale per me.

Voglio divertirmi con quanti più schiavi è possibile e desidero che tu non faccia alcun tipo di obiezione.
In secondo luogo, le regole del nostro rapporto devono essere chiare. Cerco una persona a cui piaccia farsi sottomettere e sentirsi dominata.
Io, come ogni mistress, voglio essere la priorità del rapporto, tutto va fatto soltanto per me e devo sentirmi il centro costante delle tue attenzioni.
Cerco qualcuno a cui piacciano i giochetti e che sia pronto a sperimentare di tutto pur di soddisfarmi. Scoprirai presto che, se sarai un buono schiavo, io saprò essere per te una mistress ancora più dolce e stuzzicante e ti darò un piacere che mai hai provato.

Non è necessario che tu abbia già avuto esperienze precedenti con qualche mistress.
Anzi, ti dirò che mi stuzzica molto l’idea di essere la tua prima mistress.
Mi piacerebbe, infatti, insegnarti come servire in tutto e per tutto una donna, darle piacere, soddisfare ogni sua piccola esigenza ed essere un bravo schiavo.
Inoltre, il nostro rapporto deve essere un rapporto intimo solo tra noi di cui non dovrai parlare con nessuno.
La privacy per me è molto importante e voglio che i miei gusti erotici e ogni mia passione rimangano solo tra noi.
Io farò ovviamente lo stesso per te e potrai essere sicuro che non dirò a tutti che sei il mio schiavo.
Infine, cerco un uomo di Crotone o dintorni. Come puoi immaginare, io ho il bisogno di avere uno schiavo pronto in ogni momento a venire da me e che possa darmi tutto il piacere di cui ho bisogno. Quindi è indispensabile che tu abiti in questa zona.

Contattami subito!

Se abiti a Crotone o in zona, rispondi a questo annuncio e proviamo a vedere se tra noi c’è la giusta chimica per iniziare una relazione tra schiavo e mistress.
Nella tua risposta mi aspetto che mi spieghi perché pensi di essere l’uomo per me, voglio anche che mi racconti eventuali esperienze con delle altre mistress e, infine, cosa cerchi in una mistress come me.
Se leggendo la tua risposta capirò che siamo sulla stessa lunghezze d’onda non esiterò a contattarti.
Di solito mi piace scambiare qualche messaggio in chat, magari qualche foto in grado di stuzzicare la fantasia e poi potremo pianificare il nostro incontro.
Con me potrai essere sicuro di trascorrere serate piccanti difficili da dimenticare e potrai realizzare il tuo sogno di avere una mistress tutta per te.
Allora cosa aspetti a contattarmi? Sono sicura che non avrò difficoltà a trovare il mio schiavo quindi contattami subito prima di perdere la tua occasione!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Fedele

    Ciao bella, sono un uomo riservato e abito a Crotone. Lavoro come funzionario alla Regione Calabria, amo buon cibo e belle donne, oltre a essere appassionato di cinema e letteratura. Sono disppnibile a questa nuova avventura mai provata fino ad ora. Aspetto tua risposta….carpe deim!

  2. Carmelo

    Ciao mi piaci molto sarò il tuo schiavo se vuoi mi piace da morire essere sotto messo nel rapporto sessuale contattami sarò il tuo schiavo assoluto!!!

Lascia un commento