Mistress Claudia, maestra nei giochi di ruolo

0


 

Ciao a tutti sono Claudia, nella vita normale non mi piace comandare, anzi sono una normale commessa di un negozio di intimo per donna. Svolgo una vita molto tranquilla, i giorni passano normalmente per me, tra il lavoro e la casa. Ma la sera mi trasformo in Claudia La Mistress, e in quei momenti amo comandare, anzi esigo di comandare. Il mio schiavo deve sottostare a tutte le mie voglie e non deve mai permettersi di dubitare o discutere il mio volere.
Amo molto i giochi di ruolo, anzi ne sono maestra, il mio schiavo a volte è un domestico, altre volte un animale da comandare. Le mie avventure sessuali non sono mai banali, prima di fare del sesso selvaggio col mio schiavo voglio che soffra, e solo se lo merita potrò dargli la mia figa calda e vogliosa.
La mia vita di notte si stravolge e prende una piega completamente diversa, ma a me piace e godo come una matta nel vedere qualcuno sottostare ad ogni mio volere e ad ogni mia richiesta.

Sono pronta a superare ogni mio limite

Da quando sono diventata Claudia La Mistress ho avuto davvero tante esperienze sessuali, dalle più tranquille alle più trasgressive. L’esperienza che più ho amato è stata un’orgia fatta alcuni mesi fa, insieme a me avevo tre dei miei schiavi più ubbidienti e quella sera hanno dato il loro meglio facendosi fare di tutto, quindi si erano davvero meritati una ricompensa.
È stato davvero bellissimo, ho dato sia la figa che il culo contemporaneamente, mentre il terzo schiavo mi veniva in bocca. Sono ancora eccitata nel pensare a quella esperienza.
Sentivo un piacere immenso mentre venivo inculata e mentre mi veniva sfondata la figa. Sono venuta un paio di volte, i miei spruzzi inondavano i miei schiavi, ma loro non dovevano dire una parola, dovevano solo continuare a sfondarmi con tutte le loro forze e io dovevo pensare solo a godere.
Esigevo che ognuno di loro si cambiasse di posizione e ogni volta volevo che mi venissero in bocca, io ingoiavo tutto senza esitare e tutto ciò mi faceva salire il piacere ulteriormente.

Cerco schiavo capace di soddisfarmi

La mia esperienza è stata davvero un sogno e adesso cerco uno schiavo che mi possa regalare delle emozioni simili. Cerco uno o più schiavi che si facciano fare di tutto. Amo vestirmi completamente con indumenti sexy in latex, con tacchi a spillo pungenti che infliggano dolore ai miei schiavi. Amo camminare nella loro schiena mentre cercano di implorarmi.
Agli schiavi più obbedienti e fedeli saprò regalare un’esperienza sessuale senza precedenti. Amo praticare ogni pratica sessuale, dal sesso orale al sesso anale; mi piace soffocare i miei schiavi nella mia figa mentre la leccano senza sosta; provo un piacere immenso mentre pratico del sesso anale, magari con doppia penetrazione o mentre mi viene fatto un ditalino alla figa. Voglio che il mio schiavo sottostia a ogni fantasia che il mio cervello sia capace di pensare e ogni posizione che il mio corpo sia capace di praticare.

Il sesso come gioco e piacere

Per me il sesso è un piacevolissimo gioco, ogni volta che mi trasformo in mistress esigo il divertimento. Il mio schiavo deve riuscire a farmi divertire e giocare senza pause. Non mi interessa l’aspetto fisico in uno schiavo ma solo la sua voglia di mettersi in gioco ed entrare in pieno nel suo ruolo. Se credi di essere in grado di fare tutto ciò non esitare a contattarmi, perché la tua obbedienza verrà ricompensata nei modi che non potrai nemmeno immaginare.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.