Mistress Angelica al servizio sadomaso per te

0


 

Ciao sono Angelica ed ho sempre voglia di godere. Sono una donna dal carattere forte e fin da piccola mi piace comandare, da quando sono una padrona il massimo godimento lo raggiungo quando vedo il mio schiavo ubbidire a tutti i miei desideri ed i miei ordini. Cerco uomini che abbiano voglia di urlare dal piacere e di conoscere cosa sia davvero la trasgressione. Sono una mistress da tantissimi anni e la mia esperienza non la troverai facilmente in altre donne, con me vivrai esperienze diverse e momenti di puro piacere che continuerai a ricordarti a casa durante la tua noiosa vita coniugale. Se mi conosci non riuscirai a dimenticarmi facilmente. Tutto quello che hai sempre immaginato o conosciuto del sadomaso non è niente in confronto a quello che conoscerai con me. Il piacere nella portato all’estremo. Non vedo l’ora di farti conoscere il brivido della passione vera, credimi se ti dico che sono una donna piena di impegni ma riesco sempre a trovare il tempo di legare il mio schiavo. Il piacere che segue il dolore ha un’intensità ancora più forte, non vedo l’ora di frustarti e lasciarti i segni su tutto il corpo. Mi piace immaginarti ad inventare scuse quando, mentre starai scopando con la tua mogliettina, ti chiederà cosa ti sei fatto e intanto godrai al solo pensiero del nostro momento. Il sesso mi piace sotto ogni forma ma il sadomaso è la mia arte, sono una padrona che non transige. Mi piace vestirmi con vestitini estremamente sexy ed in pelle nera, mi vesto sempre di una taglia più piccola della mia perché mi piace essere stretta ed avere il corpo completamente in tiro. Ho due tette grandi ed un culo sodo perché sono una sportiva da sempre, oltre ad interessarmi molto a seguire un’alimentazione sana. Sono tormentata dalla voglia di averti al guinzaglio strisciarmi dietro mentre faccio le cose di casa, tanto da non riuscire a dormire la notte. Penso sempre al sesso e al mio slave. Ho un armadio dove ho tutti i miei oggetti con i quali ti punirò appena non obbedirai ai miei ordini. Immaginati legato al letto, non potrai muovere niente del tuo corpo, non avrai potere. Ci sono io sopra, la tua padrona, a comandare la situazione e decidere cosa farne di te. Il rumore dei miei schiaffi su di te mi fanno già bagnare e mentre starai per esplodere dal piacere dovrai rimanere dove decido io: sono io la tua padrona e in base a quello di cui avrò voglia in quel momento deciderò come e quando il tuo cazzo dovrà esplodere dal piacere. Sarai il mio schiavo, il mio cagnolino.

Il mio armadio delle sorprese

Come ti dicevo prima ho un armadio dove ho tutti gli oggetti e i completini sexy, ma la cosa che ancora non sai è che ne ho un altro interamente dedicato a te. Dove ci sono oggetti che uso solo per il mio schiavo. Ho fruste di ogni colore, e spessore, alcune hanno le corde più dure, altre sono più morbide. A seconda di quanto voglio segnarti il corpo e farti godere dal dolore della frusta, sceglierò quella giusta per te. Manette, mascherina, cinture con chiodi, tutto quello che te pensi io ce l’ho dentro l’armadio. C’è anche un’altra cosa dentro, una cosa particolare che ti garantisco se solo te la dicessi cosa è ti si indurirebbe il cazzo ma non voglio svelarti troppo perché sono una donna dalle mille sorprese e non esagero quando ti dico che passare del tempo con me sarà indimenticabile. Devi solo provarmi, non è un invito, è ovviamente un ordine!



 

Comments are closed.

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.