Miriana, pelle scura e soda con la figa riccia – cerca incastri da affanno

2


 

Un cioccolatino tutto da gustare accuratamente

Anche se sono nata in Italia, ho la carnagione abbastanza scura, il merito di ciò lo devo a mia mamma che ha origini colombiane ed anche se un pò meno di me, è anche lei di pelle scura.

Il mio nome è Miriana, sono una ragazza 25nne che ha una voglia sfrenata di divertirsi a letto e mostrare la sua figa riccia con il quale potersi divertire e soddisfare le voglie del mio partner e quelle personali.

La mia rivelazione serve a farvi eccitare ma voglio continuare su questa falsa riga e dirvi che nel sesso non c’è nulla che non mi piace, ci sono molte cose che ho già provato ma ovviamente so bene che ce ne sono tante altre che non conosco, proprio per questo ho ancora più motivazioni per andare avanti con la mia scelta.

Aumentando il numero dei miei partner, avrò modo di provare nuove sfumature del sesso, quindi spero di conoscere persone che a letto ci sappiano fare, non pongo limiti d’età, quello che voglio è avere a che fare con uomini che sappiano cosa vogliono e che sanno dimostrarmi il loro coinvolgimento sessuale.

Finora ho avuto modo di conoscere diverse soggetti appartenenti al genere maschile e posso assicurarvi che ognuno ha saputo far si che l’approccio avuto nei miei confronti e le successive conseguenze hanno fatto si da regalarci momenti di intensa passione e perversione.

Nella mia mente ci sono tanti pensieri che voglio far si da far diventare reali, aspetto che arrivino le vostre risposte e poi ci organizzeremo per darci dentro a più non posso, nessuna complicazione sentimentale, statene certi.

Il mio invito quindi si estende ad ogni uomo, single o impegnato che sia, voglio solo che nel tempo che condivideremo insieme, ci sia spazio solo per il divertimento, evadendo dalla vita di tutti i giorni. Nessun problema deve essere presente, relax, godimento e appagamento finale che rilascia soddisfazioni per entrambi.

Mi occupo di voi e fate lo stesso così ci sarà da divertirsi

Pensate che finora credo di avervi fatto eccitare anche senza rivelarvi ancora nulla del mio aspetto estetico, ma so che siete curiosi di leggere notizie a riguardo ed io non sono così cattiva da non rivelarvelo tranquilli, anzi provvedo subito così potete avere un pensiero migliore di me.

Ho i capelli castano chiaro ma pochi giorni fa ci ho aggiunto delle meches bionde che mi hanno reso anche un pò più selvaggia, pensate che sono anche riccia e quindi potrete divertirvi con i miei capelli durante l’atto, mi piacerà molto essere domata.

Parlando del mio fisico poi, posso dirvi che ho la terza abbondante di reggiseno, è capitato infatti che ho indossato modelli di reggiseno che erano della quarta misura, specie quando ho il ciclo mestruale, di vita poi sono una taglia 44.

Sono alta circa 1,81, le mie labbra sono carnose e pronte a posarsi laddove voi mi guiderete, ma non mancherà però la farina del mio sacco che contribuirà a farvi eccitare ed impazzire di piacere.

Nell’incontro che andremo a fare poi, sappiate che mi piace stupirvi anche con il mio abbigliamento e con il mio intimo, devo vedere la sorpresa nei vostri occhi per poi attendere le successive parole ed ancor di più le azioni che andrete a compiere.

La mia lingua con il piercing, è desiderosa di leccare e baciare ogni posto che in quel momento mi passerà dalla mente, poi attenderò che anche voi che farete lo stesso, non potete nemmeno immaginare quanta voglia ho di sesso ora, vorrei davvero mostrarvelo, quindi fatevi avanti nel minor breve tempo impossibile.

Dimostratemi che anche voi vi siete eccitati nel leggere tutto ciò che finora vi ho scritto, sono una persona curiosa e quindi tra una domanda e l’altra mi farò conoscere nel migliore dei modi.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

Lascia un commento