Milfona puttana cerca partner a Portici

11


 

Cerco partner vicino Napoli!

Non sai chi sono, ma non importa niente! Già, perché per me nel sesso non bisogna sapere con chi si ha a che fare, ma piuttosto cosa sa fare quello. Per questo non sono interessata a trovare chiunque, bensì ho un maggior interesse nel partecipare a questo tipo di giochi… con qualcuno che ci sappia fare. Anche per questo cerco delle persone interessate a questo genere di giochi. Non m’importa se sono giovani o vecchie, se ci sanno fare bene o male. E’ una parte intima di me, un qualcosa che non posso semplicemente prendere e rifiutare. Per questo utilizzo il web, in modo da facilitarmi di gran lunga la vita e facilitarla anche a te. Alla fine dei conti è un qualcosa che fa parte della vita, di te e di me. Non posso sbarazzarmene e ormai me ne sono abituata. Ti chiedi il motivo per cui cerco proprio sul web? Beh, il mondo del sesso è sicuramente diventato molto più libero e svogliato, ma ancor oggi esistono numerosi pregiudizi su di noi donne. Non appena accetti di fare sesso con qualcuno che diventi subito una puttana… E’ un po’ in questo modo che funziona il mondo e la nostra vita è fatta anche di alti e bassi di questo genere. E sono sicura che se accetti di prendere parte a questo tipo di giochi con me non te ne pentirai sicuramente. Perché, che tu lo voglia ammettere oppure no, hai sicuramente molto da imparare da me: potrò essere una specie di tua guida in mezzo al mondo del sesso.

Puttana o milf?

Meh, diciamo entrambe. Il sesso mi piace tantissimo, non lo nego, e non posso proprio rinunciare ai suoi piaceri considerando il tutto. Ma non mi considero propriamente una puttana o prostituta. Tutt’altro: sono una semplice amante del sesso. Una donna semplice per dei gusti semplici. La cosa mi fa appassionare, mi spinge alla ricerca di nuovi orizzonti e mi permette di essere me stessa lontano dalla routine quotidiana e dallo stress annesso. Il sesso per me rappresenta un modo per guarire, per rilassarmi, per vivere a pieno. E per questo cerco qualcuno che sia in grado di mandarmi in avanti, nonostante tutti i problemi del caso. Qualcuno che mi possa aiutare a superare i miei problemi magari permettendomi di sentirmi di nuovo giovane e fresca, come un fiore. Non richiedo troppo. Del resto è una mia fantasia… ma se mi metto a disposizione sappi che sono disposta a tutto, – o quasi, – pur di raggiungere i miei obiettivi e realizzare ciò che voglio. Lo so, lo so… sono una donna molto testarda. Ma so ciò che voglio e questo mi fa guadagnare molti punti agli occhi dei maschietti.

Il nostro incontro a Napoli, tra segreti e curiosità

Non pensare che pubblicizzerò il nostro incontro: non mi interessa farlo. Alla fine dei conti, so bene che entrambi abbiamo una famiglia, dei partner… abbiamo una reputazione da difendere. E allora non ci resta che farlo, no? Il nostro sarà un incontro segreto. Nel totale anonimato. Di noi non saprà niente nessuno. In questo modo potremo farlo e rifarlo diventando dei veri e propri scopamici. Alla fine dei conti è proprio questo che cerco. Alla fine dei conti mi piacerebbe andare oltre i semplici limiti che mi sono preimposta e vivere per davvero la mia vita a pieno ritmo. E’ una cosa che fa parte di me. Una cosa intima e non so spiegarla in altri modi. Di certo, però, non riesco proprio a fare meno del sesso e cerco in ogni modo di vivere a pieno. La mia vita è così sempre un’avventura davvero molto ricca di eventi di vario genere. Non è una vita come tutte le altre: è una continuata strada, una continua scoperta alla quale vorrei che anche tu partecipassi. Perché non ci provi? Del resto è gratis.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio11 commenti

  1. Raffaele

    Ciao sono u ragazzo di 25 anni di San giovanni Se ti interessa contattami
    Sono fi bella presenza

  2. Gianni

    Ciao sono Gianni della provincia di Salerno, ho voglia di trasgredire, sono etero, e passionale, cerco anonimato e riservatezza, non voglio rogne, anche mordi e fuggi oppure tromba mica, che vuole farlo saltuariamente.

  3. Tari

    Che dirti. Sono appena uscito da una meravigliosa storia d’amore. Sono triste. Vorrei incontrare un’amica vera, fidata, complice. Mi piacciono situazioni intriganti, gioco con corde con soft bondage. Mi piacerebbe bendati e….il resto ce li diciamo , se ti senti interessata.
    Sono un uomo maturo.

  4. Luijo

    Ciao ho letto la tua lettera molto interessante a come vedo abbiamo lo stesso problema anche io non ne posso fare a meno.
    Mi chiamo luijo ho 49 anni sono alto 1.87 occhi verdi brizzolato vivo da solo durante la settimana sono una persona molto riservato educato pulito amante della pulizia sono un bravo leccatore mi piace fare arrivare la donna con la lingua non voglio prolungarmi e non voglio che pensi che sia volgare.
    Se ti fa piacere di incontrarci sono a tua disposizione abbiamo casa libera durante la settimana fino al venerdì poi i fine settimana sono in compagnia della mia compagna fino alla domenica. Se ti va mandami un messaggio anche con il numero e gli orari in cui posso chiamarti per non creare problemi molta discrezione e sempre meglio ti aspetto un bacio grande a presto aspetto una tua risposta kisskisskissskisskisss

  5. albere albert

    Sono albert ho32 anni vprrei conoscere una donna di varesse

  6. antonio

    ci sono anch’io, se ti va

  7. Giuseppe

    Ciao io sono di napoli provincia, ho 28 anni se ti interesso rispondimi un bacio ciao

  8. nicola

    ciao mi chiamo nicola e ho visto il tuo annuncio e mi farebbe immensamente piacere conoscerti, io sono di napoli, se ti va possiamo anche contattarci su facebook all’account DRAGICE mi risulta più semplice visualizzare…un bacio spero di vederti presto :*

Lascia un commento