Home » Donna Cerca Uomo » Milfona Lombarda cerca una sveltina con ragazzini: zona Milano

Milfona Lombarda cerca una sveltina con ragazzini: zona Milano

Bei maschietti, mi presneto io sono una donna lombarda di nome Claudia, ho 58 anni e sono una vera milfona esperta. Divorziata da tempo, visto il mio essere troia, sono sempre alla ricerca di bei ragazzini da svezzare e trombare senza mezzi termini. ho iniziato a prendere cazzi già dall’età di 16 anni e da li non mi sono mai fermata, il mio ex marito era un cornuto di prima categoria, pur avendo una bella mazza! ma era più forte di me! mi è sempre piaciuto il cazzo giovane e lo sempre tradito con ragazzi molto più piccoli di me.
Sono biondissima, alta 1,73, sesta abbondante di seno e fisico morbido. Amo i vestirmi come una porcellina, uso dei profumi da troia e attiro sempre le attenzioni di tutti quando esco di casa.
Lavoro in una finanziaria, tutti i cazzi più giovani me le sono già scopati, l’ultimo aveva 20 anni, l’ho incontrato in bagno è gli ho fatto un pompino con ingoio.
Adesso però scrivo questo annuncio, se siete giovani e maiali soprattutto, fatevi avanti, che vi farò vivere emozioni uniche e vi insegnerò l’arte del vero sesso.

Sarò la tua insegnante

Se sei giovane e hai desiderio di scoparti una milf, ma sei timido e insicuro, non preoccuparti ti insegnerò tutto io, sarò la tua professoressa e ti farò godere da morire.
A me piace di tutto, ti massaggerò e ti farò rilassare, ti prenderò il pene in mano e ti guiderò io fino a che mi penetrerai tutta quanta! ho voglia di carne giovane, con me potrai anche fare sesso anale, il mio buco ormai è bello largo e il tuo tubo entrerà senza problemi dentro.
Ho voglia di toccare il tuo corpo giovane e tu non hai voglia di infilare il tuo pisello nella mia bocca? penso proprio di si! accetto anche sborrate in viso, sul corpo e delle volte ingoio anche lo sperma! ci sarà da divertirsi te lo assicuro. Sono la classica milf romana con un carattere deciso e testardo, quello che voglio ottengo, sopratutto dagli uomini.
Non farti pensiero se non sei un tipo bello, con un fisico prestante, queste caratteristiche le cercano solo le ragazzine che di uomini capiscono poco, il vero uomo deve essere arrapato e fantasioso a letto e non deve mai tirarsi indietro.

La milfona numero uno

Se sarò tua e vorrai contattarmi, ricordati che io sono la milf numero uno presente in Lombardia, possiamo incontrarci dove vorrai tu e dove ti verrà più comodo. Una volta che romperemo il ghiaccio e proverai il mio corpo, metto la mano sul fuoco che mi cercherai spesso e non saprai più fare a meno di me.
Sono troppo calda, ho una voglia di uomo pazzesca, sarei capace di scopare ogni due ore, preparati a soddisfarmi e farmi gridare dal piacere. Il mio seno caldo ti sta aspettando, i miei capezzoli sono già turgidi, pronti per essere mordicchiati da te ragazzo giovane allupato.
Finalmente realizzerai il sogno di portarti a letto una milf e che milf! potrai vantarti con tutti gli amici tuoi. Volevo sottolineare che non voglio nessun tipo di legame con le persone che incontrerò, non voglio incorrere in problemi con fidanzate o mogli, quindi ci incontreremo con molta cautela, curando ogni minimo dettaglio per non farci scoprire.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare