Milfona e troiona napoletana lo vuole tutto nel suo gran culo e figa

7


 

Un gran culo può e una altrettanto gran figa fanno si da attirare attenzione su di sé, se poi una milfona napoletana, che è anche una gran troiona, desidera conoscere uomini perché vuole che la fanno godere dandogli il loro organo sessuale tutto lì, allora il divertimento è assicurato.

La mia vita è fatta di tante sfumature e quando mi riferisco al sesso, posso dire di aver avuto tante esperienze che me lo hanno fatto amare ancora di più.

Mi chiamo Giusy e sono una donna napoletana che ha nel suo fondoschiena il suo punto forte, è proprio un’attrazione per ogni uomo quando passeggio per la mia città e sentire gli sguardi che mi spogliano, mi danno una bella eccitazione.

Di certo non voglio minimamente fermare qui le mie esperienze sessuali, perché anche se ho 45 anni, mi considero ancora una bella milfona e ciò mi porta a desiderare e quando avrete modo di potermi incontrare capirete che non mi sto inventando nulla.

Sono qui proprio per farmi conoscere da voi e aprirmi nella descrizione di me stessa in modo che sarete molto tentati dal rispondere e dall’organizzare un appuntamento dove poter poi entrare in intimità.

Io di certo non sono la persona che si vergogna a dire i particolari più interessanti di me, anche perché mi piace molto stuzzicare e quindi andando a fare certe dichiarazioni, so bene che le vostre menti inizieranno a desiderarmi e a volermi possedere quanto prima.

In merito a ciò quindi parto subito dicendo che sono alta circa 1,70, ho capelli neri mossi di una lunghezza media, carnagione non troppo chiara ed un sorriso che sul mio viso poche volte non è presente.

Fisicamente oltre ad avere un gran culo, come già vi ho preannunciato, credo di avere anche un bel seno, una terza piena piena che avrete modo di notare grazie alla scollatura delle mie maglie o camice.

Avete ben chiaro ora come possa essere nell’aspetto fisico ma a ciò dovete aggiungere cari miei anche una bella lingua lunga che ama posarsi laddove sa di regalare emozioni forti ed eccitamento assicurato.

Il sesso orale è qualcosa che mi attira molto e lo faccio volentieri, ovviamente però mi piace molto anche riceverlo ed è per questo che sono molto favorevole ad aprire le gambe per far si che la vostra lingua faccia il resto.

Starete quindi notando bene che sono molto diretta e quindi aggiungo a ciò che il mio scopo è farmi sodomizzare da voi, quando ciò accadrà vorrei che il vostro ritmo sia di una certa intensità così ogni vostra spinta per me sarà qualcosa da vivere in ogni suo istante.

Da queste mie parole quindi potete stare certi che nessuno resta deluso quando ha modo di trovarsi in intimità con me, la passione che posseggo, unita alla voglia che ho, fanno si da essere quel mix giusto che fa impazzire voi uomini.

Io giocherò le mie carte e voi farete lo stesso con le vostre, ma sappiate che dovrete essere belli carichi per soddisfarmi completamente, a letto sono una vera furia e riesco bene a calarmi sia nel ruolo della sottomessa che in quella che dirige.

Starà a noi decidere poi quale possa essere più interessante da vivere, ma non è detto che si possano provare entrambi e viverci così qualcosa che possa superare le nostre fantasie di ora.

Il calore inizia già a farmi scaldare tutta e voglio che in questa fase ci sia qualcuno di voi pronto a regalarmi piaceri davvero intensi. Non fatevi aspettare, rispondere a questo mio annuncio erotico e dimostratemi che avete tutto in regola per un incontro focoso, io nel frattempo mi tocco e faccio salire la voglia.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio7 commenti

  1. gennaro

    ciao sono interessato contattami

    • Mario62

      Quello che HAI scritto nella tua lettera mi fa molto piacere perché sei aperta e sincera io spero che tu mi contatti per provarti che sono davvero contentodi quello che HAI scritto nella lettera per provatelo già mi immagino il tuo corpo pieno di brividi ed io che ti lecco la riga ed se tu lo vorrai anche il lato b

  2. Max

    Contattami saprõ soddisfare tutte le.tue richieste

  3. marco

    ciao, we we allora che facimm ?

  4. Mario

    Ciao io sono un 24enne di Napoli centro e posso spostarsi senza problemi. Cerco una scopamica per divertimento continuo. Alto 1.70 occhi azzurri e moro.
    Cosa ne dici di conoscervi meglio?? 🙂
    Un bacio

  5. Luijo

    Ciao bellissima mi piaci cosi come sei mi piacerebbe incontrarti per passare qualche momemto di passione insieme se vuoi puoi anche chiamare dal lunedi al giovedi vivo da solo 3335480634 ti aspetto anche ze mandi un sms ler dire chi sei poi ti chiamo ii subito ti aspetto un kisskisss sulla patatina

  6. Vinz

    La tua foto parla da sola.. Contattami se ti va. 26 anni

Lascia un commento