Milf trombamica vuole un uccello duro – zona Torino – scopate serali nel week end

27


 

Mi presento: sono un’intrigante signora di Torino in cerca di nuove emozioni. Mio marito si reca spesso all’estero per motivi di lavoro e nel weekend mi lascia a casa, completamente sola. E’ sempre stato un uomo molto rigido e sessualmente inibito, non permettendomi di sperimentare granché al di là della solita posizione del missionario. Io, al contrario, sono una donna passionale e ho moltissimi desideri erotici che, da qualche anno a questa parte, cerco di soddisfare con incontri serali con sconosciuti, che spesso finiscono col diventare amanti fissi, perché una volta incontrata, è difficile che gli uomini non sviluppino il desiderio profondo di vedermi ancora e ancora.
UNA MILF INSAZIABILE
Sono una donna molto appariscente e amo stare al centro dell’attenzione. Adoro vestirmi in modo provocante, per attirare su di me gli sguardi degli uomini che ho intorno. Indosso spesso tacchi a spillo e gonne a tubino, camicette scollate che lasciano intravedere il mio prosperoso seno, ma non sono mai volgare. Provocante e focosa vorrei incontrare uomini passionali che sappiano assecondare ogni mia fantasia e soprattutto placare la mia continua voglia di godere. Avete capito bene: CONTINUA VOGLIA DI GODERE, perché del buon sesso io non mi stanco mai. Avverto una vera e propria esigenza di farlo più volte al giorno. Ho un bisogno pressoché costante di esplodere di piacere e se non ho un uomo a disposizione attingo alla mia collezione di giochetti erotici, dildo e vibratori per potermi soddisfare da sola. Preferisco però utilizzare questi giochetti durante il rapporto sessuale con il partner, perciò che aspettate? Non vorrete lasciarmi sola…
LA TROMBAMICA DEI TUOI SOGNI
Ho da sempre la convinzione che nel rapporto sessuale ciò che conti davvero sia la disinibizione, il non porsi limiti, non avere tabù. E’ estremamente importante andare incontro ai desideri del partner cercando di realizzare tutte le sue fantasie più nascoste, per poter avere rapporti che siano davvero appaganti. Con me quindi potrai provare tutto quello che avresti sempre voluto fare a letto ma non hai mai osato chiedere. E potrai farlo senza implicazioni sentimentali: quello che cerco infatti non è una storia d’amore ma del buon sesso: un bel cazzo duro che sappia prendermi con forza e farmi raggiungere l’apice del piacere. Sono disposta ad incontrare ragazzi alle prime esperienze perché mi diverte l’idea di poter insegnare i segreti del sesso dall’alto della mia esperienza di splendida milf, ma anche uomini maturi che siano pronti a farmi scoprire nuove emozioni e magari esperienze non ancora provate. Ciò che davvero conta è che siate disinibiti, che siate pronti a superare i vostri limiti.
AMANTE DELLA PECORINA
La posizione che prediligo è quella della pecorina: adoro mettermi a novanta ed essere penetrata da dietro da un bel cazzo duro. Se sarete bravi a farmi godere potrei anche decidere di concedervi il mio bel culetto, ancora talmente sodo da fare invidia a certe ventenni. Amo i preliminari, dedicarmi a lunghi pompini che inizio leccando delicatamente la cappella per poi prendere tutto il cazzo in bocca fino alla gola. Mi piace stuzzicare il mio uomo e farlo impazzire di eccitazione prima di concedermi totalmente, adoro essere padrona della situazione ed essere io a decidere quando permettere al mio partner di raggiungere l’orgasmo. Se cerchi una milf a Torino passionale e focosa, pronta a soddisfare i tuoi desideri più nascosti, non esitare a contattarmi. Sono disponibile per incontri serali nel weekend che ti faranno impazzire di piacere.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio27 commenti

  1. Alessandro

    Io sn molto interessato

  2. Kevin

    Se ti va scrivimi, ho 19 anni

  3. ale

    Ciao disponibile per conoscerti

  4. ale

    Ciao sono disponibile per conoscerti

  5. Gianluca Ferrera

    Gianluca ce in caso anche stasera nelbtardi

  6. luca

    38 anni atletico bella presenza adatto alle tue esigenze contattami

  7. Nick

    Ciao, vedo ke nn siamo molto lontani, mi piacerebbe incontrarti.

  8. Giovanni

    Come ti contatto bella?

  9. Roby

    Ciao,voglio conoscerti per leccarti i buchetti e poi ….

  10. vale

    giovane piacente ben fornito

  11. Andrea

    Ciao sei disponibile stasera?

  12. Dlido

    Di muscolo africano sui30cm 392/5914220 watszap ciao.

  13. Adrea

    Ciao anche io sono di Torino e a mia ragazza non mi soddisfa piu

  14. Christian

    Ciao… mi chiamo christian contattami se ti va

  15. freebird1959@libero

    ciao,
    59enne interessato a conoscerti

  16. Gio

    Bella sei , vorrei incontrarla anche stasera io sono nella situazione opposta mia moglie e al estero
    Fammi sapere se ti interessa sono un ragazzo 33 anni da la Romania

  17. Roberto

    Mi piacerebbe molto leccarti la passerà adesso sono molto disponibile per fare tutto quello che vuoi io a te e tu a me

  18. Max

    Ciao sono interessato se vuoi contattami

  19. Leprot.

    Ciao fantastica visione tutta da esplorarti tutta,…. dire labbra vellutate, da inibriarmi del tuo profumo e del tuo nettare.. se ti va io da Torino

  20. Leprot

    Ciao che splendore,dire labbra vellutate tutte da leccare e inibriarmi del tuo nettare.io da Torino se ti va.

  21. Leprot

    Ciao direi fantastica. Tutta da esplorarti. Io torino da leccare tue labbra vellutate, x inibriarmi del tuo nettare

  22. Leprot

    Fantastica, vorrei esplorarti tutta i da Torino

  23. Giovanni

    Davvero molto interessato, sono di Torino 21 anni

  24. Tony

    Hai veramente un bel culo da leccare..

Lascia un commento